Jump to content
Nokioteca Forum

Poblema In Caso Di Risparmio Energetico Con Gestore H3G


lajos
 Share

Recommended Posts

Non so se è un problema post-aggiornamento o del C7-00.

Per errore avavo attivato il risparmio energetico e non avevo fatto caso all'icona della luna sulla simbolo della batteria.

Sono passato in roaming a TIM e pagando anche la connessione pur avendo l'opzione super Internet della 3.

Ho cercato di ritornare in modalità duale e non me lo permetteva, di ritornare all 3 idem.

Ho dovuto tenere il cell in off line con vari fastidi.

Solo dopo una ricerca in rete ha letto che la modalità a risparmio energetico disattiva la rete 3G!!!

Disattivato subito, ma ho dovuto fare la ricerca manuale della rete per ritornare finalmente alla 3.

Come posso fare se volessi usare o se mi scappa il risprmio energeticosenza rischiari salassi per la connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema che c'è sempre stato.

allora, puoi mettere in umts, andare in offline ed attivare da là il risparmio energetico, tornare in normale e vedrain che ti mantiene il segnale come umts pero' ti restano attivate le altre cose del risparmio energetico.

l'altra alternativa è settare il cell in modo che non si connetta in roaming tim. cosa che pero' non saprei dire come fare.

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy