Jump to content
Nokioteca Forum

Voglio Tornare A Symbian Anna


Recommended Posts

Ragazzi premetto che ho usato la funzione cerca ed effettivamente ho trovato diverse discussioni inerenti la mia problematica, ma nessuna che mi sappia spiegare in maniera semplice come diavolo fare.Vi spiego : a me questo Belle non piace davvero per niente, consuma batteria, è un simil android di stampo cinese che non va bene per nulla.Voglio assolutamente tornare a Anna. C'è qualche buon samaritano che sappia spiegare a uno come me che capisce poco o nulla di hack, come fare per risolvere il mio problema?

Mi scuso sin da ora se magari ho postato nella sezione sbagliata e ringrazio infinitamente tutti coloro i quali si prodigheranno per aiutarmi

Andrea

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Il downgrade è possibile solo per n8(almeno lo era solo per questo terminale fino a poco tempo fà) e per poterlo fare oltre a phoenix serve i file beta scandinavi reperibili dalla prima versione di navifirm.Fare un downgrade da belle ad anna senza passare dai file beta scandinavi equivale a brikkare il cellulare al 99%.Cmque invalida di fatto la garanzia,ammesso se ne accorgino............ :thumbs:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Per tornare ad AnnA c'è un sistema!

Io ho utilizzato la procedura di questo link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209081-n8-00come-effettuare-un-downgrade-usando-phoenix/

Se la eseguite alla lettera e con attenzione funziona egregiamente! In pochi minuti ho fatto tutto senza problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy