Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Iphone E Nokia N9


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi forse qualcuno di voi si ricorderà che appena comprato il Nokia N9 rimasi molto deluso perchè non potevo utilizzare le mie fantastiche cuffie Bose.

Dopo essermi fatto una cultura sui vari Pin e Jack delle varie case di telefonia mobile ho finalmente trovato un adattatore che converte i Pin utilizzati da Iphone nella posizione utilizzata da Nokia ed altri cell!

Ovviamente non mi sono fatto sfuggire l'occasione e ho comprato questo adattatore che si chiama esattamente : 3.5mm TRRS to 3.5 TRRS Adapter for select phones.

Sono stato un pazzo perchè l ho comprato dall'America e mi è costato piu il trasporto del pezzo in se -arrivato in soli 2gg- ( sicuramente si troverà anche in Europa/Italia ma sinceramente io non l ho trovato ma sopratutto non ho voluto rischiare di prendere qualche adattatore sbagliato) però con grande gioia posso dirvi che...

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA!!!

E il bello è che non solo mi fa sentire la musica BENE ma sopratutto mi permette di usare tutte le funzionalità delle cuffie come auricolari!!! Fantastico smile.gif

Forse lo sapevate gia ma ho comunque voluto riportarvi la mia esperienza!

Ps se siete interessati l adattatore è questo : 3.5mm TRRS to 3.5 TRRS Adapter for Select Phones

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Grazie mille, stavo proprio cercando questo. Una domanda, qualcuno ha magari trovato prodotti analoghi in europa, meglio in italia, perchè io sono famoso per distruggere cavi vari, e non vorrei dover ogni volta comprarlo in america, con conseguente aumento esponenziale delle spese di spedizione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy