Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Non Trovabili Nella Memoria Di Massa Da Pc


mimmo1983
 Share

Recommended Posts

Era tanto che non scrivevo nel forum perche con anna avevo aggiustato tutto ma e possibbile che a ogni aggiornamento se non faccio un hard reset non si accontenta?Non capisco il motivo che scattando foto con il cellulare e collegando il cellulare al pc tramite usb non riesco a trovare le foto che ho appena scattato andando nella memoria di massa nalla cartella images!!Pero se collego il cell e avvio nokia suite nella nella sezione foto del PG me l ivede e me li fa copiare sul pc...Ora io mi chiedo se e una cosa normale sta cosa o se devo spostare sempre da cell a pc tramite nokia suite!!!dimenticavo che la stessa cosa e nei video creo un video da memoria d massa non li trova e da software nokia si prima con anna non cera sta cossa, forse e un metodo per fare usare nokia suite spesso e volentieri?boooo illuminatemi d'immenso

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho una micro sd ma uso la memoria d masssa da 8 GB il punto e che con anna nella cartella images quando facevi foto creava le relative sottocartelle con dentro le foto scatate ora con belle non crea piu niente e non so dove si possano annidare ste foto

Grande fraska!!! ma io non capisco perche ora la directory delle foto si e spostata li non capisco booo cmq risolto problema sia per foto che video li mette in quella directory se c sono novita scrivero di nuovo ora passo e chiudo!!!

Modificato da mimmo1983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy