Jump to content
Nokioteca Forum

Info Giochi Gameloft


Kyra1883
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, prima mentre cercavo qualche bel gioco della gameloft (sul loro sito), per il mio n8, ho notato che: Modern Combat 3 Fallen Nation HD, Brothers in Arms (gioco che amo infinitamente)2 global front HD, Back Stab HD, Modern Combat 2 Black Pegasus HD, Gangster Miami Vindication, Gangster West Coast Hustle HD, Modern Combat sandstorm HD, NON sono disponibili per l'n8! Non vi immaginate la mia delusione quando l'ho scoperto -.-'

Quindi devo rassegnarmi al fatto che non vedrò mai quei giochi disponibili per l'n8?

Questa cosa comunque non è mica tanto normale, come mai la Gameloft si è dimenticata del Symbian 3^? -.-'

Link to comment
Condividi su altri siti

Se Gameloft non fa giochi HD per Symbian come quelli da te indicati, credo sia colpa anche di Nokia.

Cosa voglio dire? Con l'uscita dell'N8, e di Symbian^3, Gameloft rilasciò da subito dei giochi in HD e ben fatti, a volte anche gratis, come Real Golf 2011, Hawx, Real Football 2010, GT Racing, e qualche altro. Questo significa che secondo me, e ne sono convinto, Nokia coinvolse direttamente la softwarehouse a collaborare (probabilmente con qualche accordo) per creare e rilasciare dei giochi. In effetti, per un primo periodo la cosa avvenne, ma poi "casualmente", con il cambio della guardia dei vertici Nokia, non mi risulta che Gameloft ne abbia rilasciato altri. Ad esempio non abbiamo i capitoli successivi in HD di Real Football e di altri giochi, a parte le versioni in Java, che personalmente giudico osceni.

Qualche tempo fa inoltre, la "nuova" Nokia ha stretto un accordo con Electoronics Arts, altra importante casa di giochi, per favorire lo sviluppo di nuovi giochi, per WP e per S40, dimenticandosi "casualmente" di Symbian. Questa è la considerazione per Symbian della stessa Nokia..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, prima mentre cercavo qualche bel gioco della gameloft (sul loro sito), per il mio n8, ho notato che: Modern Combat 3 Fallen Nation HD, Brothers in Arms (gioco che amo infinitamente)2 global front HD, Back Stab HD, Modern Combat 2 Black Pegasus HD, Gangster Miami Vindication, Gangster West Coast Hustle HD, Modern Combat sandstorm HD, NON sono disponibili per l'n8! Non vi immaginate la mia delusione quando l'ho scoperto -.-'

Quindi devo rassegnarmi al fatto che non vedrò mai quei giochi disponibili per l'n8?

Questa cosa comunque non è mica tanto normale, come mai la Gameloft si è dimenticata del Symbian 3^? -.-'

Io anche me ne sono accorto. Quando é uscito il nokia n8 a ottobre 2010 la vecchia dirigenza aveva "spinto" molto gli sviluppatori a pubblicare giochi di alta qualità HD compatibili con il nuovo sistema symbian^3. Tantissimi giochi vennero prodotti tra cui need for speed shift, real golf, pes, fifa, hawx, the sims tutti in HD ma anche non in HD ma comunque fantastici come fruit ninja, angry birds, grim joggers, galaxy on fire ecc. Ma con l'accordo con microsoft (febbraio 2011) ho notato un brusco blocco! E di giochi in HD dopo Asphalt 6 ed Eternal Legacy (pubblicati verso agosto 2011) non se ne vedono più. Purtroppo la nuova dirigenza non spinge più gli sviluppatori e ovviamente non troviamo più titoli interessanti nello store. Io qulche giorno fa ho spedito una e-mail a nokia dicendo più o meno le stesse cose che ho scritto qui e ho chiesto esplicitamente di incoraggiare gli sviluppatori, adesso attendo una risposta. Più di una volta ho anche contattato alcuni sviluppatori come gameloft e elettronic arts per portare nuovi giochi dello store ma non ho ricevuto risposte. Secondo me l'unica cosa che possiamo fare é chiedere a nokia di spingere gli sviluppatori oppure contattare alcuni sviluppatori. Forse con numerose richieste riusciremo ha risolvere qualcosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy