Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Per Nokia N8 Con Symbian Belle


Elettrino
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho aggiornato il mio nokia n8 da symbian Anna a symbian Belle, pur avendo scaricato ed installato la versione di Skype 2.1.23, quando inserisco il mio nome skype e la password non si connette e ritorna alla schermata iniziale.

Qualcuno mi sa aiutare?.

Ciao e grazie a tutti.

E' un bug.

prova a ripristinare il tema originale di Belle e vedrai che funziona di nuovo

:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stesso identico problema...adesso!! Prima, aprivo skype, e avendo memorizzato i dati faceva la procedura da solo. Peccato xò ke a metà (circa) della barra di completamento si autospegnesse. Ho riavviato il cell più di una volta ma nn è servito a nulla. Quindi ho disinstallato e poi reinstallato dal Nokia Store. Ma dopo questo, fa esattamente come descritto sopra!! Inoltre, in una frazione di secondo prima della chiusura appare una finestra popup ma non ho la vista alla velocità della luce, quindi non riesco a vedere cosa c'è scritto.

Sono andato, da cell, sul sito di skype, e quando accedo alla sezione mobile skype.com/m mi viene detto che "Skype non è disponibile per il mio dispositivo".

Ehm, qualcuno me lo spiega??????????

no_skype.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy