Albyx Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Salve a tutti sono reduce da un lg cookie e un asus p552w e mi sono stancato di tutti i touch sia per il costo sia per la scomodità....volevo quindi fare un salto indietro e prendere un buon cellulare e girando un po in rete mi sono imbattuto nell'95 8gb che mi affascina per mille motivi quali ingresso jack per le cuffie,fotocamera da 5 mp e l'altra per le videochiamate, uno schermo grande,gps ,buone casse e la robustezza nokia! oltretutto ho trovato diversi n95 8gb usati ma come nuovi sull'ottantina di euro...voi lo comprereste alla luce di tutto ciò? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Various For Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Se vuoi io ho un N95 8Gb a cui ho appena cambiato la cover, come nuovo. Se ti interessa contattami! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 per trovarlo l'ho già trovato volevo sapere se secondo voi ne vale la pena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Salve a tutti sono reduce da un lg cookie e un asus p552w e mi sono stancato di tutti i touch sia per il costo sia per la scomodità....volevo quindi fare un salto indietro e prendere un buon cellulare e girando un po in rete mi sono imbattuto nell'95 8gb che mi affascina per mille motivi quali ingresso jack per le cuffie,fotocamera da 5 mp e l'altra per le videochiamate, uno schermo grande,gps ,buone casse e la robustezza nokia! oltretutto ho trovato diversi n95 8gb usati ma come nuovi sull'ottantina di euro...voi lo comprereste alla luce di tutto ciò? grazie in anticipo io non lo comprerei perchè quei tuch che hai avuto non sono un gran che i nuovi sono molto più comodi e veloci,sia il gps che la fotocamera ora quellke di n95 sono state superate inoltre il jack 3,5 e diventato standard,io al tuo posto se vuoi rimanere in nokia andrei su n8 che e il degno successore di n95 8gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 bha guarda la fotocamera e il gps sono le 2 cose che mi importano meno io avevo un pensierino visto che lo avevo trovato a 80 euro e mi sembra più che adeguato a quello che devo fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 bha guarda la fotocamera e il gps sono le 2 cose che mi importano meno io avevo un pensierino visto che lo avevo trovato a 80 euro e mi sembra più che adeguato a quello che devo fare... scusa tu hai parlato di fotocamera e gps,mi sembrava che erano le cose più importanti,valuta anche n86 8mpx secondo me e meglio di n95 8gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 nono mi sono espresso io male. A me interessa soprattutto la multimedialità quali video e musica, tastiera t9 per i messaggi molto comoda e jack per le cuffie....fotocamera e gps sono cose in più che fanno comodo ma che per me non sono essenziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 nono mi sono espresso io male. A me interessa soprattutto la multimedialità quali video e musica, tastiera t9 per i messaggi molto comoda e jack per le cuffie....fotocamera e gps sono cose in più che fanno comodo ma che per me non sono essenziali prendi in considerazione n86 8mpx,migliore di n95 8gb su tutto infati e un m95 migliorato,n86 secondo me è uscito nel periodo sbagliato perchè già allora il mercato era dominato dai touch perciò non lo hanno capito,io da n95 sono passato a n86 e vale molto di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 mmm non ero a conoscenza dell'esistenza di questo cellulare...comunque per quanto riguarda l'estetica preferisco l'n95 che ha anche uno schermo leggermente più grande però leggevo di una migliore resistenza e come dici tu di un software migliorato...boh non so che fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 mmm non ero a conoscenza dell'esistenza di questo cellulare...comunque per quanto riguarda l'estetica preferisco l'n95 che ha anche uno schermo leggermente più grande però leggevo di una migliore resistenza e come dici tu di un software migliorato...boh non so che fare tra i due se vuoi prestazioni migliori va su n86,anche come ricezione del segnale e superiore io li ho avuti entrambi,il software anche quello di n86 e più veloce e hai la navigazione gratuita per sempre anche io materiali quelli di n86 sono ottimi,il display e più piccolo ma con una risoluzione migliore e anti graffio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 (edited) ho trovato un nokia n95 8gb a 80 euro e un nokia n86 a 70 a sto punto prendo l'n 86 no? nel momento in cui lo prendo usato per farlo tornare "nuovo" faccio un reset e basta?la funzione reset si trova nel telefono vero? Su internet leggevo di diversi bug,telefono che si blocca quando si apre lo slide e si riavvia da solo spesso e gps che non funziona al meglio....hanno risolto con i diversi firmware che sono usciti o anche voi avete riscontrato questi problemi? Edited February 16, 2012 by Albyx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 ho trovato un nokia n95 8gb a 80 euro e un nokia n86 a 70 a sto punto prendo l'n 86 no? nel momento in cui lo prendo usato per farlo tornare "nuovo" faccio un reset e basta?la funzione reset si trova nel telefono vero? Su internet leggevo di diversi bug,telefono che si blocca quando si apre lo slide e si riavvia da solo spesso e gps che non funziona al meglio....hanno risolto con i diversi firmware che sono usciti o anche voi avete riscontrato questi problemi? per farlo tornare come nuovo fai un bel hard reset e cancelli tutto,io non ho avuto nessun problema con entrambi i telefoni però trovo meglio n86 che in più ha anche l'espansione di memoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirSac Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 Meglio N86 8mpx o N96 ( con fw giusto ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 (edited) ok penso di prendere quello visto che se l'n 86 è l'n95 evoluto e non ho trovato "evoluzioni" dell'n86 non touch, correggetemi se sbaglio....nel momento in cui lo vado a vedere a cosa devo stare attento quando lo provo oltre alle solite cose tipo casse,microfono ecc?l'hard reset è una funzione che c'è nel cellulare o bisogna farlo dal computer? fabrizio poi visto che te hai avuto entrambi i cell mi diresti un po i pro e i contro di tutti e due? Edited February 16, 2012 by Albyx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 (edited) ok penso di prendere quello visto che se l'n 86 è l'n95 evoluto e non ho trovato "evoluzioni" dell'n86 non touch, correggetemi se sbaglio....nel momento in cui lo vado a vedere a cosa devo stare attento quando lo provo oltre alle solite cose tipo casse,microfono ecc?l'hard reset è una funzione che c'è nel cellulare o bisogna farlo dal computer? fabrizio poi visto che te hai avuto entrambi i cell mi diresti un po i pro e i contro di tutti e due? hard reset si effetua da telefono precisamente da telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde e tasto accensione,evoluzioni di n86 non touch non ci sono e l'ultimo grande non touch,io diffetti veri e propri su quei modelli non li avevo,su n95 l'unico contro era la mancanza di espansione per la memory,n86 il primo firmware delle volte sotto carica da telefono spento non segnava quando la carica era completa ma subito hanno risolto con il primo aggiornamento Edited February 16, 2012 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 16, 2012 Author Report Share Posted February 16, 2012 e di preciso dopo aver fatto l'hard reset cosa viene cancellato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2012 Report Share Posted February 16, 2012 e di preciso dopo aver fatto l'hard reset cosa viene cancellato? fai meglio il deep reset che cancella tutto quello che ha installato il proprietari,hard reset cancella anche alcuni programmi caricati da nokia come youtube,il deep reset si fa digitando *#7370#,ciao fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco2386 Posted February 17, 2012 Report Share Posted February 17, 2012 (edited) Ciao!! Io ho N86 (ora gli fa compagnia un samsung galaxy s 2 ). E,devo dire che ha tutti tutti i meriti di entrare nell'olimpo dei migliori nokia. Anche se nn ti interessa ribadisco xké é giusto farlo ,la fotocamera.... fa foto fenomenali!!! poi ottimo reparto multimediale... Comodissimi i tasti x il player. ricezione ai massimi livelli... ottimi materiali... l'unica pecca forse potrebbe essere il display;forse.. dico forse.... un pò piccolo.. Se però,hai già adocchiati N95, e ti piace ok... ma sappi che c'è anche questo,e noi ti portiamo la nostra esperienza.. il prezzo del 95 tutto sommato può andare.. Edited February 17, 2012 by Francesco2386 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 17, 2012 Report Share Posted February 17, 2012 vai con n86 e il miglio non touch nokia,il display e più piccolo ma e un anti graffio e ha una risoluzione alta,inoltre ha un autonomia superiore rispetto a n95 e la navigazione grutuita a vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 17, 2012 Author Report Share Posted February 17, 2012 ok mi avete convinto, secondo voi un prezzo onesto per comprare un n86 messo bene usato quanto é? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted February 17, 2012 Report Share Posted February 17, 2012 non più di 80 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco2386 Posted February 17, 2012 Report Share Posted February 17, 2012 si.. max 95€ in buone condizioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 17, 2012 Report Share Posted February 17, 2012 condivido roger 80 euro non di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albyx Posted February 17, 2012 Author Report Share Posted February 17, 2012 uno mi offre un n86 a 110 con 5 mesi di garanzia, messo bene con tutti gli accessori....voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco2386 Posted February 19, 2012 Report Share Posted February 19, 2012 uno mi offre un n86 a 110 con 5 mesi di garanzia, messo bene con tutti gli accessori....voi che dite? cerca di tirare il prezzo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now