Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare 1 File Di Con Carbide


Recommended Posts

Salve a tutti, sto utilizzando carbide, la versione 4.0, ma non riesco a cambiare un file..

Praticamente vorrei cambiare il colore dei riquadri delle icone della home, quelle del widget.

Ho provato a cambiare vari file, ma nulla..(non so nemmeno se li devo modificare nel modello symbian 5th edition o se devo usare gli altri per cambiarle)

Vi ho messo i cerchi in rosso per farvi capire meglio

24vsk0i.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lavoro su Carbide 4, ma su piattaforma Symbian^3/Anna/Belle. In ogni caso l'elemento che desideri modificare dovrebbe essere il medesimo anche per S60 5th, che sta in Applications (devi avere il plug-in dell'N97 installato). Qui troverai l'elemento Widget background.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho idea, da qualche giorno ha cominciato a bloccarsi nella fase di avvio anche nella modalità di compatibilità con Windows XP.

EDIT: ora funziona di nuovo..bah misteri!

Prova a fare un ripristino di carbide con l'installer

EDIT2: Su Windows>Preferences>General>Network Connections prova a controllare che non ci siano spunte sulle varie voci dei proxy e che Active Provider sia impostato su Native

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho idea, da qualche giorno ha cominciato a bloccarsi nella fase di avvio anche nella modalità di compatibilità con Windows XP.

EDIT: ora funziona di nuovo..bah misteri!

Prova a fare un ripristino di carbide con l'installer

Provato, ma niente da fare :(

Evidentemente devo settare qualcosa dalle impostazioni del programma...

Grazie comunque :thumbs:

Edit: Risolto! Occorre avviare l'applicazione come Amministratore :doh:

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora son pure io riuscita a sistemare tutto, ora però ho un altro problema e non so come risolverlo.

Devo cambiare l'icona Video e TV, ne ho due nel cell, una sta nella homescreen e l'altra sta nel menu, è uguale e

ho questi due codici uid..

102750e2 Video e TV Z:\sys\bin\vcxnsappui.exe

200211fa Video e TV Z:\sys\bin\vcnslauncher.exe

il secondo mi cambia l'icona che è nella homescreen, però l'altro codice non mi cambia quello che si trova nel menu...perchè??? che codice devo usare per cambiare quell'altra icona? ho fatto una ricerca in rete e mi danno tutti lo stesso codice

Link to comment
Condividi su altri siti

allora son pure io riuscita a sistemare tutto, ora però ho un altro problema e non so come risolverlo.

Devo cambiare l'icona Video e TV, ne ho due nel cell, una sta nella homescreen e l'altra sta nel menu, è uguale e

ho questi due codici uid..

102750e2 Video e TV Z:\sys\bin\vcxnsappui.exe

200211fa Video e TV Z:\sys\bin\vcnslauncher.exe

il secondo mi cambia l'icona che è nella homescreen, però l'altro codice non mi cambia quello che si trova nel menu...perchè??? che codice devo usare per cambiare quell'altra icona? ho fatto una ricerca in rete e mi danno tutti lo stesso codice

Prova ad usare questo codice UID, che dovrai settare come Non Application:

Major ID: 0x101F86E3

Minor ID: 0x217D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy