Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Trasferimento File Pc A Telefono


tvbxxs
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Per sincronizzare file multimediali con il telefono devi scaricare il software Zune http://www.zune.net/it-it/

Da pc fai tutto con Zune, anche per aggiornare il telefono :thumbs:

....e anche windows xp aggiornato al service pack 3 (sempre che scaricando il pack 3 non impalli il pc come successo a me).

Questo modo di gestire i file da copiare sul cell è terribile !

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

E' solo questione di abitudine e di capire bene come funziona: Zune usa per default le cartelle musica, immagini e video contenute all'interno dell'utente windows (C:\Documents and Settings\"TUO_NOME_UTENTE"\Documenti per Windows XP ad esempio)... basta copiare i file che ti interessano nelle relative cartelle e aprendo Zune potrai trascinarle sull'immagine del telefonino in basso a sinistra per copiarle. Ricorda che per avere la possibilità di mettere file audio come suoneria o sveglia devono essere file <1mb sotto i 40 secondi e avere come genere "ringtone".

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

riapro questa vecchissima discussione.

Dunque scarico Zune sul pc eppoi metto mp3 in C:\Documents and Settings\"TUO_NOME_UTENTE"\Documenti per Windows XP ad esempio (ho win 7), aprendo Zune posso trascinarle sull'immagine del telefonino in basso a sinistra per copiarle.

Edit: problema il pc non vede nemmeno 710 anche se Zune aperto ????

Risolto cambiando cavo ed installando i drivers :thumbs:

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy