Jump to content
Nokioteca Forum

Liberare Spazio In C: [Compresa Cache]


Scadenza
 Share

Recommended Posts

domandina, solo per curiosità: dopo un deep rst non ho più assolutamente nulla in c: private... prima avevo eliminato il reserved, ora vado in agg sftwr e fa la ricerca e dice che tutto è aggiornato, ma in c: private non si crea nessun file (la cartella è vuota)... avete spiegazioni :rolleyes: ?

La cartella si ricrea quando vai a cercare aggiornamenti fota!

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto, attraverso 'aggiornamento software' dal cell, no?

Si. Se segui la guida vedi che è possibile evitare il ricrearsi del file sostituendolo. Io l'avevo solamente eliminato e dopo qualche giorno, cercando aggiornamenti, l'ho trovato di nuovo al suo posto. Al che l'ho di nuovo eliminato. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si. Se segui la guida vedi che è possibile evitare il ricrearsi del file sostituendolo. Io l'avevo solamente eliminato e dopo qualche giorno, cercando aggiornamenti, l'ho trovato di nuovo al suo posto. Al che l'ho di nuovo eliminato. :lol:

sì, infatti avevo seguito la guida e quindi non si ricrea (private è vuota)... ma allora com'è che riesco a cercare gli aggiornamenti, tanto che dopo la ricerca mi dice che è tutto aggiornato ('buone notizie' etc...)?

Link to comment
Condividi su altri siti

sì, infatti avevo seguito la guida e quindi non si ricrea (private è vuota)... ma allora com'è che riesco a cercare gli aggiornamenti, tanto che dopo la ricerca mi dice che è tutto aggiornato ('buone notizie' etc...)?

Anche a me non si era ricreato per qualche giorno, fino a ieri sera, quando per abitudine sono andato a controllare col file manager.....e mi sono trovato 20mb in meno su C. A quel punto ho riaperto X-plore e ho visto che il file era nuovamente lì. L'unico aggiornamento che ho fatto negli ultimi giorni è quello dello sleeping screen (mercoledì), ma il file si è ricreato ieri. Può darsi che la cosa non sia immediata. Qui però, per la spiegazione, ci vuole qualcuno che ne sa più di me......e non ci vuole mica tanto! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sì, infatti avevo seguito la guida e quindi non si ricrea (private è vuota)... ma allora com'è che riesco a cercare gli aggiornamenti, tanto che dopo la ricerca mi dice che è tutto aggiornato ('buone notizie' etc...)?

perchè effettui la ricerca da "aggiornamenti sw." nel menù applicazioni, mentre il fotastate fa riferimento a "gestione dispositi" in gestione telefono. Non solo, basta semplicemente entrare in quella funzione per generare il file reserved....ancora prima di lanciare una qualche ricerca aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè effettui la ricerca da "aggiornamenti sw." nel menù applicazioni, mentre il fotastate fa riferimento a "gestione dispositi" in gestione telefono. Non solo, basta semplicemente entrare in quella funzione per generare il file reserved....ancora prima di lanciare una qualche ricerca aggiornamenti.

aaaah, ecco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma Resource CleanUp prima di cancellare i file, dice per filo e per segno che cosa va a cancellare ? Io non mi fido molto di certi programmini per cell...

prima di cancellare ti dà l'elenco di tutte le lingue presenti e tu scegli quali tenere, dopodiché cancella tutte le altre. io l'ho fatto, ma sinceramente per avere 5 o 10 mega liberi in più non credo valga la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di cancellare ti dà l'elenco di tutte le lingue presenti e tu scegli quali tenere, dopodiché cancella tutte le altre. io l'ho fatto, ma sinceramente per avere 5 o 10 mega liberi in più non credo valga la pena

anche perchè le lingue le ho gia cancellate tutte manualmente tranne le .r01 .r02 .r03 .r04 .r05 .r13 :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anch'io ho un Nokia N8 aggiornato a Belle con 33.1 MB liberi su C:

Ho già cancellato il file "reserved" su C:/private...

Cos'altro posso cancellare?! Teniamo conto che su E: ho liberi solamente 3.6 GB e il restante l'ho riempito con più di 1000 canzoni, altrettanti se non il doppio tra video e immagini, un centinaio di applicazioni e circa 20 giochi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho un Nokia N8 aggiornato a Belle con 33.1 MB liberi su C:

Ho già cancellato il file "reserved" su C:/private...

Cos'altro posso cancellare?! Teniamo conto che su E: ho liberi solamente 3.6 GB e il restante l'ho riempito con più di 1000 canzoni, altrettanti se non il doppio tra video e immagini, un centinaio di applicazioni e circa 20 giochi.

Compra una microSD quando finisci lo spazio in E, sono supportate fino a 32GB ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io appena liberato il telefono dai files delle lingue straniere e ho recuperato un bel po' di MB. Ho trasferito poi il file presente in C:\private\2000fda7 "phone_as_modem.iso", che pesa 8,59 MB, in un'altra memoria, recuperando così altro spazio. Questo file dovrebbe permettere al telefono di funzionare come modem pc. Se mi dovesse servire questa funzionalità (lo escludo avendo Vodafone!!), mi basta riportare questo file nella directory iniziale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io appena liberato il telefono dai files delle lingue straniere e ho recuperato un bel po' di MB. Ho trasferito poi il file presente in C:\private\2000fda7 "phone_as_modem.iso", che pesa 8,59 MB, in un'altra memoria, recuperando così altro spazio. Questo file dovrebbe permettere al telefono di funzionare come modem pc. Se mi dovesse servire questa funzionalità (lo escludo avendo Vodafone!!), mi basta riportare questo file nella directory iniziale :)

ottima dritta grazie! :) altri 8,6 MB recuperati...anche io non credo lo utilizzerò mai, visto che Tim Young non prevede l'utilizzo del traffico mensile come Router, al massimo utilizzo l'ottimo JoikuSpot

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy