Jump to content
Nokioteca Forum

Info Nokia C6


alanderby
 Share

Recommended Posts

salve premetto che non so se sto sbagliando qualcosa comunque volevo chiedervi se c'era qualcuno di buon cuore che mi potesse spiegare un pò cosa significa flashare il cellulare(inutile dire che mi posseggo un nokia c6) quali possono essere i vantaggi che si possono ottenere e quali invece gli svantaggi e poi se è una cosa reversibile oppure non si può tornare + indietro ps della garanzia nokia non mi interessa particolarmente vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa......

Link to comment
Condividi su altri siti

Flashare il cellulare è come reinstallare il software del telefono. Ci possono essere vantaggi e svantaggi dipende dal motivo per cui devi flashare.

La garanzia è invalidata, se per esempio flashi un cfw alla versione 41 e poi vuoi tornare alla versione originale 41 puoi farlo, alla 30 per es. no.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la versione 40 perchè ho provato + volte ad aggiornare il software ma il cellulare non trova l'aggiornamento alla 41 poi i motivi non sono particolari per questo chiedevo quali potessero essere vantaggi e svantaggi ps scusa che significa cfw???

Un cfw è un firmware modificato... Comunque se vuoi aggiornare alla 41 c'è un altro modo anzichè flashare.. riporta il tuo product code

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscito un nuovo aggiornamento v42, stavolta dovrebbero abilitare anche i country variant quindi ti consiglio di aspettare ... Comunque se vuoi sbrandizzare https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy