Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Sempre "dirette" Verso Il Nord


boy
 Share

Recommended Posts

salve

ho un X6 con ovi maps 3.6 aggiornato da circa 3 settimane alla versione 0.2.45.109

con la precedente versione nessun problema ma con questa mi son accorto di un "presunto" problema con navigazione

"in auto" SENZA IMPOSTARE LA DESTINAZIONE.

Dunque se imposta la navigazione verso una meta nessun problema ma se non imposto una meta praticamente la mappa rimane rivolta sempre verso nord!

esempio pratico per capire: con la versione precedente praticamente vedevi nello schermo quello che ti realmente trovavi a destra o sinistra...se percorrevo una litoranea con a destra il mare sul display avevo a destra il mare ma invece ora non è più così! praticamente la mappa si fissa sempre verso il nord quindi anche se percorro quella stada con a destra il mare sul diplay vedo il mare a sinistra perche la mia direzione è sud e la mappa risula come capovolta. questo sempre...praticamente mi ritrovo la mappa nella giusta posizione di come viaggio solo quando procedo verso nord!

però ripeto questo non accade se imposto la destinazione!

è normale o c'è qualche problema e devo rifare il download?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy