Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Relativo Alla Connessione Email A Pacchetto


merkous
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.ho un problema...quando sono in giro il mio cellulare è connesso a whatsup regolarmente e se mi connetto con opera mobile e gli dico di connettersi con il wap(pago 4,5 euro al mse per 2 giga)lo fa regolarmente.ma se provo a farlo con web tele telefono(con belle mi trovo benissimo) oppure quando provo a mettere map(non si collega in linea) e non mi scarica le email.quando sto con il wifi non crea problemi solo con i dati a paccheetto che sono attivi.qualche idea?grazie tante :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.ho un problema...quando sono in giro il mio cellulare è connesso a whatsup regolarmente e se mi connetto con opera mobile e gli dico di connettersi con il wap(pago 4,5 euro al mse per 2 giga)lo fa regolarmente.ma se provo a farlo con web tele telefono(con belle mi trovo benissimo) oppure quando provo a mettere map(non si collega in linea) e non mi scarica le email.quando sto con il wifi non crea problemi solo con i dati a paccheetto che sono attivi.qualche idea?grazie tante :)

prova a cambiare il punto di accesso nelle impostazioni.. qui a seconda del tuo operatore puoi impostare tutto.. prova a vedere se risolvi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché la maggior parte delle applicazioni utilizza gli apn della sezione internet, ma alcune quelli della sezione wap. Ma la stragrande maggioranza degli operatori italiani, per le connessioni da cellulare, non fa questa differenza e usa lo stesso apn per entrambi i servizi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy