Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Faramir

Dopo Hard Reset Non Trovo Ovistore

Recommended Posts

Dopo aver fatto un hard reset per risolvere il problema del browser che non funzionava piu' , come gia' sapevo, ho perso sia le mappe ( che ho ripristinato) e sia ovistore che invece non riesco piu' ad installare ... Qualcuno puo' indicarmi una versione funzionante dello store, per favore?

Non hai aggiornato a Belle, vero? Perchè ovi store è stato inserito nel firmware.

La procedura è un po' rognosa: fai prima ad andare su Nokia beta labs e scaricare la versione beta, che funziona benissimo.

P.S. Non postare la stessa domanda in più discussioni: è vietato dal regolamento, soprattutto perchè diventa difficoltoso e dispersivo risponderti :thumbs:

Ti chiedo scusa, all'inizio non avevo visto che ne avevano parlato ...

Si ho aggiornato a belle, ma avendo successivamente fatto il reset ho perso ovistore e non rieco ad installarlo nuovamente ...

Si ho aggiornato a belle, ma avendo successivamente fatto il reset ho perso ovistore e non rieco ad installarlo nuovamente ...

Prova come ti ho detto: devi essere loggato per scaricare il programma, guarda qui.

Puoi utilizzare il tuo account Nokia, se l'hai configurato. ;)

Io ho risolto così... facci sapere b)

Prova come ti ho detto: devi essere loggato per scaricare il programma, guarda qui.

Puoi utilizzare il tuo account Nokia, se l'hai configurato. ;)

Io ho risolto così... facci sapere b)

Ho provato ma non va ...ho scaricato il file da nokia lab ma dopo l'istallazione ( ossia dopo che la barretta finisce di caricare ) mi appare il popup on il messaggio " impossibile istallare"

Se qualcuno dovesse trovare una versione ovistore funzionante per nokia belle la segnali per favore ... Per ora rimango senza lo store ... Non so come fare ..

Se qualcuno dovesse trovare una versione ovistore funzionante per nokia belle la segnali per favore ... Per ora rimango senza lo store ... Non so come fare ..

prova con questa guida.. :thumbs:

• Like 1

prova con questa guida.. :thumbs:

Si, ma spero che legga attentamente anche la discussione che ne è scaturita: il metodo proposto è molto macchinoso, dovendo installare a manina diversi file ;)

Può provare anche questo metodo, descritto qui: http://www.nokioteca.net/blog/2011/06/come-installare-ovi-store-sui-symbian3-dopo-lhard-reset-soluzione-definitiva/

• Like 1

reinstalla il firmware da nokia suite, sezione aggiornamenti.

Edited by digable

dopo aver istallato belle non riuscivo più entrare in ovi store!quindi dopo 1 giornata di prove ho pensato di reistallare belle, mi sono accorto che verso la finedell'istallazione ti chiede passwuord e username del propio account Nokia. inseriti questi due dati è diventato perfetto,store parte subito!!

• Like 1