Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Hard Reset Non Trovo Ovistore


Faramir
 Share

Recommended Posts

Non hai aggiornato a Belle, vero? Perchè ovi store è stato inserito nel firmware.

La procedura è un po' rognosa: fai prima ad andare su Nokia beta labs e scaricare la versione beta, che funziona benissimo.

P.S. Non postare la stessa domanda in più discussioni: è vietato dal regolamento, soprattutto perchè diventa difficoltoso e dispersivo risponderti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa, all'inizio non avevo visto che ne avevano parlato ...

Si ho aggiornato a belle, ma avendo successivamente fatto il reset ho perso ovistore e non rieco ad installarlo nuovamente ...

Prova come ti ho detto: devi essere loggato per scaricare il programma, guarda qui.

Puoi utilizzare il tuo account Nokia, se l'hai configurato. ;)

Io ho risolto così... facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova come ti ho detto: devi essere loggato per scaricare il programma, guarda qui.

Puoi utilizzare il tuo account Nokia, se l'hai configurato. ;)

Io ho risolto così... facci sapere b)

Ho provato ma non va ...ho scaricato il file da nokia lab ma dopo l'istallazione ( ossia dopo che la barretta finisce di caricare ) mi appare il popup on il messaggio " impossibile istallare"

Link to comment
Condividi su altri siti

prova con questa guida.. :thumbs:

Si, ma spero che legga attentamente anche la discussione che ne è scaturita: il metodo proposto è molto macchinoso, dovendo installare a manina diversi file ;)

Può provare anche questo metodo, descritto qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/come-installare-ovi-store-sui-symbian3-dopo-lhard-reset-soluzione-definitiva/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa, all'inizio non avevo visto che ne avevano parlato ...

Si ho aggiornato a belle, ma avendo successivamente fatto il reset ho perso ovistore e non rieco ad installarlo nuovamente ...

reinstalla il firmware da nokia suite, sezione aggiornamenti.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver istallato belle non riuscivo più entrare in ovi store!quindi dopo 1 giornata di prove ho pensato di reistallare belle, mi sono accorto che verso la finedell'istallazione ti chiede passwuord e username del propio account Nokia. inseriti questi due dati è diventato perfetto,store parte subito!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy