Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Orologio Ssc Napoli


Nokiaman2
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi, esclusivamente su Nokioteca Forum, l'attesissimo

Widget Orologio SSC Napoli

Full SVG !!

Note di installazione

L'orologio e' una modifica del widget "orologio analogico grande" che quindi sostituisce non potendo coesistere con quest'ultimo.

E' possibile installarlo senza prima rimuovere l'orologio analogico grande, ma il cellulare ha bisogno di un riavvio.

Il pacchetto non e' firmato, pertanto per essere installato richiede di firma o di cellulare hackato.

Inutile dirvi che ognuno e' responsabile delle modifiche che effettua sul proprio cellulare e che io non mi ritengo causa di eventuali danni apportati, ecc... ecc...

Se non sapete cio' che state facendo forse e' meglio che non lo fate... ecc... ecc...

Ciauzz!

scr000002z.jpgscr000003lv.jpg

Widget SSC Napoli Clock - Symbian Belle.sis

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo copiare il widget del napoli,ma non riesco a farlo,quando collego l'n8 al pc non mi fa' visualizzare il disco c del telefono,ho provato anche a scaricarlo direttamente sul telefono,ma quando vado a fare il download,mi da' errore,(probabilmente perchè non sta' sul nokia store),qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?il telefono ce l'ho da due mesi,ho gia' istallato belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti... fa sempre piacere riceverne! ;)

volevo copiare il widget del napoli,ma non riesco a farlo,quando collego l'n8 al pc non mi fa' visualizzare il disco c del telefono,ho provato anche a scaricarlo direttamente sul telefono,ma quando vado a fare il download,mi da' errore,(probabilmente perchè non sta' sul nokia store),qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?il telefono ce l'ho da due mesi,ho gia' istallato belle.

Purtroppo per installare questo widget devi avere il cellulare hackato e se sei alle prime armi ti consiglio di prendere prima un po' di pratica con il mondo symbian... Cmq dovessi riuscirci a fare l'hack, trasferisci il file sul cellulare (anche sulla memoria E:) e poi ci clicchi per installarlo come una normale applicazione, facendo attenzione pero' a specificare su "Installa in C:" quando te lo chiede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy