Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Con Belle


bazza85
 Share

Recommended Posts

Arrivata la batteria! stanotte prima carica e domani collaudo :D

Edit: Confermo che la procedura do sostituzione è molto semplice.

Ps: Volendo essere scrupolosi piccola nota: nell'inserire la nuova batteria ho notato che non "sfila" perfettamente come l'originale. Misure millemetricamente maggiori.

Modificato da ucoico
Link to comment
Condividi su altri siti

Stanotte 10 ore di ricarica a cellulare spento.

Utilizzo con S^4 Xeon 3.2.

Utilizzo con chiamate,sms whatsapp,mail e internet (wifi e connessione dati sempre attivi!)!

Prima carica:

- Dopo 6 ore: Batteria con tutte tacche,nessun riscaldamento batteria!

- Dopo 12 ore: Batteria a poco meno di metà,nessun riscaldamento batteria!

- Ps: a quest'ora la batteria originale moriva!

scr000001l.jpg

- Dopo 14 ore di utilizzo: Situazione batteria ancora allo stesso punto :thumbs: Spengo il cellulare.

- Il secondo giorno dopo quasi 14 ore di utilizzo (di cui almeno 12 in risparmio energetico) la batteria arriva ad esaurimento.

Modificato da ucoico
Link to comment
Condividi su altri siti

Stanotte 10 ore di ricarica a cellulare spento.

- 6 ore di utilizzo ordinario: Batteria con tutte tacche.

A me la batteria originale mi arriva al terzo giorno con tutte le tacche, per l'esattezza mi comincia a scalare a metá giornata del terzo giorno. E Tutto questo con un utilizzo normale qualche telefonata, download in automatico delle mail ogni 15 minuti, qualche sms e un po' di navigazione su internet al giorno. Quindi se non ti dura almeno tre giorni pieni con la batteria al massimo delle tacche, con un uso normale penso che non abbia tutto questo giovamento. E Cmq le batterie non originali, per esperienza durano sempre meno di quelle originali, ma essendo questa tua più "grossa" dovrebbe durarti un po' di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanotte 10 ore di ricarica a cellulare spento.

Utilizzo con S^4 Xeon 3.2.

Utilizzo con chiamate,sms whatsapp,mail e internet!

- Dopo 6 ore: Batteria con tutte tacche.

Come a surriscaldamento come siamo messi..??

@spidermax: magari arrivare a 3 giorni.. 2 sono anche troppi con internet varie volte al giorno e un centinaio di sms e nessuna chiamata.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Come a surriscaldamento come siamo messi..??

@spidermax: magari arrivare a 3 giorni.. 2 sono anche troppi con internet varie volte al giorno e un centinaio di sms e nessuna chiamata.. :(

Si con internet è anche troppo, quando io scritto il mio post lui ancora non aveva modificato il suo post aggiungendo che utilizzava whatsap, mail internet e quant'altro, lo ha aggiunto successivamente, infatti se noti gli orari del mio post e quello della sua modifica ti accorgi che lui ha modificato il suo post successivcamente al mio quote. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si con internet è anche troppo, quando io scritto il mio post lui ancora non aveva modificato il suo post aggiungendo che utilizzava whatsap, mail internet e quant'altro, lo ha aggiunto successivamente, infatti se noti gli orari del mio post e quello della sua modifica ti accorgi che lui ha modificato il suo post successivcamente al mio quote. :-)

ahnnnnnnnnnnn.. ci sta il trucco allora.. :lol: non avevo fatto caso agli orari... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Regazzi la batteria incomincia a sorprendermi :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: !!

Seconda carica:

Ho voluto spappolare il cellulare ed utilizzarlo tutto il giorno in tutte le sue funzioni senza pormi il problema della batteria!

Risultato?

Il cellulare mi ha retto ben 19 ore (7,30 del mattino - 02,30 di notte) tutte di utilizzo intenso :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: !!

WhatsApp a gogo, mail, foto, internet, sms, chiamate e persino lettore musicale con cuffie Bluetooth :confused: :confused: !!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Regazzi la batteria incomincia a sorprendermi :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: !!

Seconda carica:

Ho voluto spappolare il cellulare ed utilizzarlo tutto il giorno in tutte le sue funzioni senza pormi il problema della batteria!

Risultato?

Il cellulare mi ha retto ben 19 ore (7,30 del mattino - 02,30 di notte) tutte di utilizzo intenso :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: !!

WhatsApp a gogo, mail, foto, internet, sms, chiamate e persino lettore musicale con cuffie Bluetooth :confused: :confused: !!

il mio cellulare (acquistato questo natale) con l'uso che hai descritto tu reggerebbe si e no 6/7 ore :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quale batteria hai preso? Non quella inglese da 2430mAh, giusto?

Un test del genere sarebbe ottimo per all about symbian, bisognerebbe proporrlo :D

@spidermax: non puoi confrontare la durata di un N8 qualsiasi al tuo. Anche la mia batteria é al 5° giorno ora e non l'ho ricaricata. Ma a parte usare un po' nokia mappe non ho fatto assolutamente niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cer

Ma ci puoi dire che batteria é????

..Certamente! Ho comprato una di quelle "golden" provenienti da UK da 1830 mah….Consiglio di aspettare almeno i miei 7/10 giorni di prova la batteria potrebbe immediatamente cominciare a perdere autonomia.

Ne avevo comprate due per sicurezza, se volete posso spedire l'altra a qualcuno ancora sigillata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy