Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Con Belle


bazza85
 Share

Recommended Posts

dopo varie prove e formattazioni, sono a un giorno pieno di durata, anche un giorno e mezzo, usando l'opzione di risparmio energetico che si attiva automaticamente la notte... wifi e blutooth sempre attivi, email in push, 3-4 telefonate al giorno e 5-6 sms, un'oretta o 2 di internet... però non uso quasi mai skype (come invece facevo prima) e whatsapp non l'ho più reinstallato...

sono abbastanza soddisfatta, comunque secondo me l'unica soluzione per un'autonomia maggiore (es. se voglio andare outdoor e usare tutto il giorno il navigatore) è la batteria supplementare della Puro, che infatti andrò a procurarmi quanto prima :)

eccola qua http://www.puro.it/i...-connettori.jsp

Modificato da Adamantha
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Conviene Aspettare almeno, ma almeno, 10/ 15 giorni (se non proprio un mese) per farsi un idea buona sulla batteria. Comunque il prezzo è davvero basso: 10/15 euro incluse sped. se non ricordo male.

potresti dirmi il sito o venditore dal quale acquistare questa batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

ECELL su ebay

Complessivamente la resa è un pochino diminutita rispetto i primi giorni ma sicuramente la batteria è consigliata con una rasa sicuramente superiore all'originale (in sostanza riesco a farmi tutta la giornata senza preoccupazione che prima di tornare a casa il cell muoia,ricordo con whats app online tutto il giorno! )!!

Spero che anche questo posta aiutare tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non mi faccio problemi ad acquistare ricambi non originali per un sacco di cose (recentemente cartucce inkjet) ma sinceramente la batteria del telefono è una di quelle cose che preferirei originali. Posto che su eBay e simili si trovano anch'esse con forti sconti rispetto ai prezzi assassini praticati dai negozi originali, a mio avviso il risparmio ulteriore non vale il rischio di avere malfunzionamenti del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy