Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Belle - Problemi Browser


Faramir
 Share

Recommended Posts

Dopo l' aggiornamento a Belle , con un nokia n8, ho il fastidioso problema che il browser predefinito non mi funziona piu'. La connessione va bene e Opera funziona perfettamente cosi come ogni app che si colleghi a internet, ma non mi parte piu' il browser WEB predefinito nokia e di conseguenza nemmeno you tube. Ho notato che se apro il browser senza connessione rimane aperto (quindi pare che non sia lui stesso il problema ) mentre se lo avvio con connessione wifi o dati normale, appena cerca la linea si spegne ... Come se il fatto di agganciarsi alla linea lo faccia spegnere ...

Qualcuno sa come poter risolvere il problema?

Grazie

Modificato da Faramir
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho questo problema con il browser, quindi, purtroppo, non saprei come aiutarti ma ne ho un altro, comunque fastidioso: non mi funziona il pinch2zoom nel senso che una volta zoommate le pagine queste non si adattano allo schermo del cellulare e quindi diventa complicatissimo leggere. Non so se è un'impostazione del browser che va settata o è un bug di Belle visto che con Anna non c'era.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy