Faramir Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 (edited) Dopo l' aggiornamento a Belle , con un nokia n8, ho il fastidioso problema che il browser predefinito non mi funziona piu'. La connessione va bene e Opera funziona perfettamente cosi come ogni app che si colleghi a internet, ma non mi parte piu' il browser WEB predefinito nokia e di conseguenza nemmeno you tube. Ho notato che se apro il browser senza connessione rimane aperto (quindi pare che non sia lui stesso il problema ) mentre se lo avvio con connessione wifi o dati normale, appena cerca la linea si spegne ... Come se il fatto di agganciarsi alla linea lo faccia spegnere ... Qualcuno sa come poter risolvere il problema? Grazie Edited February 14, 2012 by Faramir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ENZONAVIG Posted February 14, 2012 Report Share Posted February 14, 2012 Io non ho questo problema con il browser, quindi, purtroppo, non saprei come aiutarti ma ne ho un altro, comunque fastidioso: non mi funziona il pinch2zoom nel senso che una volta zoommate le pagine queste non si adattano allo schermo del cellulare e quindi diventa complicatissimo leggere. Non so se è un'impostazione del browser che va settata o è un bug di Belle visto che con Anna non c'era. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaXXL1969 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 Faramir, ho lo stesso problema, opera funziona benissimo ed è velocissimo mentre il Browser Nokia proprio non và!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jocker1 Posted March 28, 2012 Report Share Posted March 28, 2012 non saprei... strano... il punto di accesso è impostato?? (impostazioni dal browser) è quello giusto? l'unica che mi viene in mente è questa... opera lo preferisco sempre... anche il mini mi soddisfa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts