Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E6-00 Simboli


andreascherva
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

sono un nuovo utente del forum...sono in possesso di un nokia E6-00 e vorrei fare una domanda relativa ad un dubbio del quale non ne vengo a capo.

Quando scatto una fotografia, in alto a destra mi compare un simbolo di una parabola..che dopo alcuni secondi sparisce...

sapreste darmi la spiegazione? del significato e a cosa serve? ho provato a cercare in internet ma non ne parla nessuno..

Grazie

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

In modalità Fotocamera, prova ad entrare nel menù Impostazioni e controlla se l'opzione "Salva posizione" è impostata su "Sì": in tal caso (penso) il telefono ricerca la posizione geografica da dove hai fatto la foto. Per far questo, deve attivare il GPS, ossia quella "parabolina" che vedi tu. Per confermare questa interpretazione, prova ad impostare "No" alla suddetta opzione e facci sapere.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe dipendere dal fatto che il gps(non internet,a meno che poi il gps non abbia l'A-gps attivato,lo disattivi da mappe mi pare o da impostazioni)

si apre,trova la posizione e scrive la posizione sulla foto.

vai ,a fotocamera accesa,su "..."/impostazioni/impostazioni foto e seleziona NO a "salva info posizione"

regards

Modificato da Fullmetalmusic
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy