Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle E Facebook


Guest
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho aggiornato il mio n8 al symbian belle e a parte qualche difficoltà all'inizio sembra che ho risolto tutti i problemi (soprattutto con lo store). Ora ho notato una cosa che non riesco a risolvere. Quando apro le foto su facebook le vedo in miniatura e piu' di 2x2 cm non le ingrandisce e sono in bassa risoluzione. Come posso vederle come prima piu' grandi, alta risoluzione? grazie

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

la ho notata anche io e mi fa imbufalire, aggiungo: nel facebook dell' app social, 9 volte su 10 se clicco su una foto postata da un amico mi dice recupero albun fallito o simile nn ricordo.. e niente. poi nn ci sono le notizie in aggiornamento sulla homepage iniziale. bho.

mentre il facebook da internet (il mobile) fa cagare direttamente. sì, da le notizie in testata, ma le foto degli album sono di 4, 5 pixel al massimo. du palle. prima avevo il 5800XM e le foto lì si vedevano bene, grandi. bho.

chi gestisce lo sviluppo sftwr di nokia, un coglione?

eh scusate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Utilizzate fMobi (2 euro sullo Store) o Facinate (quest'ultimo è gratuito), sono i migliori client per Facebook, inoltre hanno la chat integrata ;)

E visualizzare gli album fotografici è comodissimo, è supportata anche la funzionalità swype per scorrere le foto e il pinch-to-zoom per zoomarle

Altrimenti aggiornate Social all'ultima versione, integra anch'esso lo Swype per gli album ecc, l'unico problema è un bug noto che non permette più di caricare le foto direttamente dalla galleria del telefono, ma bisogna farlo direttamente da Social o tramite browser.. speriamo risolvano presto :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto scaricato facinate e provato direi non male anzi ottimo per le foto...... una cosa sola?

come faccio a cercare una persona? non riesco a trovare il tasto cerca....

grazie

Con Facinate puoi effettuare una ricerca solo nella lista degli amici che già hai purtroppo...invece con fMobi puoi cercarne di nuovi con la classica ricerca e aggiungerli...non ho mai provato però, consiglio di utilizzare il browser (nativo o Opera) per questa funzione di Facebook ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi fbmobi è davvero la migliore, anche dal punto di vista grafico.. con belle funziona perfettamente, ma con anna solo con il wifi.. solo che nn capisco xk x avere un'app di face all'altezza di android e ios dobbiamo sborsare 2€, anche xk personalmente il nokia n8 con belle ha ben poco da invidiare a tanti cellulari prima molto lontani... solo che è troppo poco curato il social.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy