Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
marti59

Nokia C7 Disinstallare Belle E Tornare Ad Anna

Recommended Posts

Salve. Da qualche giorno ho aggiornato il mio nokia c7 installando belle che non mi viene assolutamente comodo. Ho necessità di tornare ad anna. Potete aiutarmi? Se necessario sono disposta a formattare il cellulare e in questo caso, vorrei sapere come fare. Grazie. Marina

Ci sarebbe questa guida ma io te la linko solo a scopo informativo ti consiglio assolutamente di non farlo. Rischi di perdere il cellulare in quanto è un operazione che comporta birk al 99%. Ti abituerai a belle :thumbs:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217333-downgrade-per-symbian-3-disponibile/

Formattando non tornerai indietro di firmware.

Ci vorrebbe una box costosa.

Edited by Bart65

Contatta l'operatore

Prova a guardare questa guida e a vedere se qualcuno ha il tuo stesso problema, non so se la configurazione la puoi fare anche su belle se ci sono gli stessi passaggi... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/ E' per n8 ma dovrebbe andare bene lo stesso anche per C7

Aspetto anch'io qualcuno che dica come fare perchè era davvero molto più comodo Anna! Belle non mi piace proprio e anche il navigatore è diventato mooolto più scomodo.. Maledetto il giorno che ho fatto l'aggiornamento!

tornare indietro si puo' solo con strumentazione apposita, i vari flashar con dongle di protezione, tipo mx key, fenix key etc

Buon giorno a tutti.

Ho problemi con le E-mail in uscita dopo l'ultimo aggiornamento sul C7, fatto 20 giorni fa circa.

Prima tutto funzionava bene, dopo l'aggiornamento stessa configurazione ma le Mail in uscita non vanno.

Mi potete aiutare?

Buon giorno a tutti.

Ho problemi con le E-mail in uscita dopo l'ultimo aggiornamento sul C7, fatto 20 giorni fa circa.

Prima tutto funzionava bene, dopo l'aggiornamento stessa configurazione ma le Mail in uscita non vanno.

Mi potete aiutare?

com'è configurata la posta in uscita e che gestore usi per navigare.