Jump to content
Nokioteca Forum

Abbandonare Zero Limits On Per...? (+Skebby?)


Scadenza
 Share

Recommended Posts

Ciao, devo cambiare piano...ho bisogno di non pagare quel poco che uso internet uno sproposito.

L'offerta da 3 euro a settimana mi sembra troppo per le mie esigenze (correggetemi se sbaglio ma credo che per una navigazione occasionale e magari whatsapp 1gb al mese sia tanto)

L'alternativa è la zero limits smart+, visto che la fighissima zero limits smart non esiste più -.-"

Beh, avrei 500sms al giorno e 500MB al mese di internet per 10 euro al mese.

Allo stato attuale ne spendo circa 12-14.........l'altra questione è : per mandare sms a numeri non vodafone userei skebby e acquisterei 100 sms a 6,4 euro. Qualcuno di voi adotta questa opzione?

La domanda di base comunque è: 500 mega al mese sono sufficienti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, devo cambiare piano...ho bisogno di non pagare quel poco che uso internet uno sproposito.

L'offerta da 3 euro a settimana mi sembra troppo per le mie esigenze (correggetemi se sbaglio ma credo che per una navigazione occasionale e magari whatsapp 1gb al mese sia tanto)

L'alternativa è la zero limits smart+, visto che la fighissima zero limits smart non esiste più -.-"

Beh, avrei 500sms al giorno e 500MB al mese di internet per 10 euro al mese.

Allo stato attuale ne spendo circa 12-14.........l'altra questione è : per mandare sms a numeri non vodafone userei skebby e acquisterei 100 sms a 6,4 euro. Qualcuno di voi adotta questa opzione?

La domanda di base comunque è: 500 mega al mese sono sufficienti?

anche io ho la zero limits smart + e devo dire che mi trovo benissimo.. per quanto riguarda i 500 mb è un discorso relativo perchè dipende cosa fai te nella rete.. se per esempio guardi video ti basteranno per qualche ora.. se ci navighi tranquillamente ti bastano per molto di più.. io ormai non controllo neanche più il traffico dati perchè ho visto che le prime volte ci stavo ampiamente dentro.. però ripeto che è tutto relativo..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono passato dalla zero limits on alla smart zero limits +, ero stufo di pagare il primo sms, primo minuto di chiamate primo accesso ad internet...

500mb non sono pochi ma neanche molti, io non ho mai superato la soglia e uso abbastanza internet dal telefono (dove non ho disponibile una connessione wifi) whatsapp e skebby non consumano molto, se non ti metti a guardare video, ci stai dentro benissimo, poi come browser utilizza opera mini che comprime le pagine risparmiando mb :thumbs:

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy