Jump to content
Nokioteca Forum

Boot Loop


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Allora mi sa che ho fatto un po' di casini nel modificare la home e adesso non si apre più.

In pratica all'accensione la bootanimation va in loop infinito e il terminale non si carica.

Ho già provato a tenere premuto il tasto accensione per più di 10 secondi ma niente, si riavvia normalmente.

Che posso fare? È possibile flashare da terminale spento?

Grazie ogni consiglio è utile :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi sa che ho fatto un po' di casini nel modificare la home e adesso non si apre più.

In pratica all'accensione la bootanimation va in loop infinito e il terminale non si carica.

Ho già provato a tenere premuto il tasto accensione per più di 10 secondi ma niente, si riavvia normalmente.

Che posso fare? È possibile flashare da terminale spento?

Grazie ogni consiglio è utile :)

certo che è possibile... io l'ho fatto l'altro giorno! :) e sono un niubbo dei flash!

intanto scaricati l'ultima versione di navifirm e da li prendi il firmware del tuo product code...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sto scaricando il firmware.

Ma Nokia Care me lo riconosce anche se è spento? E mi riconosce l'aggiornamento anche se devi flashare lo stesso? :mumble:

Scusa il ritardo, non avevo sottoscritto il thread... Ho visto che hai già fatto, comunque sì, con Nokia Care puoi flashare da spento...

Alla prox.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a installare Nokia Care Suite la vers. 5.0, (ma solo per curiosità) e ho collegato il N9 via USB al pc, ha installato altri driver e tutto ok, al lancio del Care suite mi esce una grossa X sulla sagoma del cell in alto a sinistra pero mi riconosce via USB il cell, ma in basso a destra continua a lampeggiare il punto ! rosso, volevo sapere in quale cartella del PC va collocato il firmware RM-696 ? ne ho provate di svariate e modificando anche in setting sempre del CARE il percorso di li dove lo vado a collocare, ma continua a lampeggiare, dov'è il problema ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a installare Nokia Care Suite la vers. 5.0, (ma solo per curiosità) e ho collegato il N9 via USB al pc, ha installato altri driver e tutto ok, al lancio del Care suite mi esce una grossa X sulla sagoma del cell in alto a sinistra pero mi riconosce via USB il cell, ma in basso a destra continua a lampeggiare il punto ! rosso, volevo sapere in quale cartella del PC va collocato il firmware RM-696 ? ne ho provate di svariate e modificando anche in setting sempre del CARE il percorso di li dove lo vado a collocare, ma continua a lampeggiare, dov'è il problema ?

Il problema è che solo la V4.0.0 (2011.12.3) supporta il Nokia N9 le altre no! un po come avviene con Nokia Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Allora mi sa che ho fatto un po' di casini nel modificare la home e adesso non si apre più.

In pratica all'accensione la bootanimation va in loop infinito e il terminale non si carica.

Ho già provato a tenere premuto il tasto accensione per più di 10 secondi ma niente, si riavvia normalmente.

Che posso fare? È possibile flashare da terminale spento?

Grazie ogni consiglio è utile smile.gif

io c'ho lo stesso problema, dove posso trovare nokia care suite v4.0.0???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy