xploreredfusion Posted May 11, 2006 Report Share Posted May 11, 2006 Salve a tutti,mi potreste dare le spiegazioni per collegarsi con l'adsl sul telefonino TRAMITE CAVO USB(con gnubox)???Ho fatto tante ricerche ma via usb non lo spiega nessuno .Mi fareste un favore!!!Grazie e a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
finuda Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 (edited) Salve a tutti,mi potreste dare le spiegazioni per collegarsi con l'adsl sul telefonino TRAMITE CAVO USB(con gnubox)???Ho fatto tante ricerche ma via usb non lo spiega nessuno .Mi fareste un favore!!!Grazie e a presto! Non credo di aver capito...Vuoi collegare l'ADSL al Cell? Vuoi dire navigare in ADSL col cell?? Ma a che ti serve, anche fosse possibile (cosa che non credo)??? Edited May 19, 2006 by finuda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest svincio Posted May 22, 2006 Report Share Posted May 22, 2006 Ciao. Invece è possibilissimo: c'è una guida sul forum Connettività > [6630] Connettività; parla sia del 6630 sia del 6680. Testato personalmente con: Windows XP + Driver WIDCOMM 5.0.x + chiavetta bluetooth Nortek BT200 e Nokia 6680 software versione 3.04.35 12-05-05 RM-36 Il problema è che nessuno riesce a trovare una guida per fare altrettanto ma con il cavetto USB anzichè il Bluetooth (che consuma di più credo). Mi pareva di aver trovato qualche notizia sull'argomento un po' di tempo fa su un forum (forse inglese), ma naturalmente ora non ricordo più qual era. Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eliseo Posted July 6, 2006 Report Share Posted July 6, 2006 Bè...nn ho mai provato col cavetto USB, perkè nn ne vedo il senso nella distanza...cmq dovrebbe poter fungere anke con l'usb sfruttando l'opzione 2CABLE nelle opzioni di GNUBOX! CIAUXXX Link to comment Share on other sites More sharing options...
ossomasticato Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 Io sto provando in ogni modo a connettermi tramite gnubox... la connessione viene stabilita, pingo dal cell al pc e viceversa, ma è probabile che debba impostare qualcosa sul router.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now