gabri85ct Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 Per verificare la presenza di aggiornamenti software dal telefono devi digitare nel tastierino *#0000# poi fai opzioni e controlla aggiornamenti.. I brand ricevono gli aggiornamenti sempre in ritardo, a volte non li ricevono proprio... Fatto gia varie volte, nessun aggiornamento disponibile... ma cosi si evita di usare nokia suite?? Come posso risolvere?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Fatto gia varie volte, nessun aggiornamento disponibile... ma cosi si evita di usare nokia suite?? Come posso risolvere?? Se non lo trovi con entrambi i metodi vuol dire che l'aggiornamento per il tuo pc non è disponibile e le vie sono 2: o segui la guida o aspetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 (edited) Se non lo trovi con entrambi i metodi vuol dire che l'aggiornamento per il tuo pc non è disponibile e le vie sono 2: o segui la guida o aspetti Se sbrandizzo ma prima faccio un backup, se poi ho un problema posso ripristinare il firmware brandizzato per mandarlo in garanzia?? Ma soprattutto se sbrandizzo posso aggiornare al 100%?? Edited February 15, 2012 by gabri85ct Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Se sbrandizzo ma prima faccio un backup, se poi ho un problema posso ripristinare il firmware brandizzato per mandarlo in garanzia?? Ma soprattutto se sbrandizzo posso aggiornare al 100%?? No, il backup non ti consente di ripristinare il firmware precedente ma di solito in assistenza non controllano, tranne in qualche caso ad esempio se hai un cfw. Dopo aver cambiato product code aggiorni con nsu Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 No, il backup non ti consente di ripristinare il firmware precedente ma di solito in assistenza non controllano, tranne in qualche caso ad esempio se hai un cfw. Dopo aver cambiato product code aggiorni con nsu Ok bart, ultimi chiarimenti. NSU cos'è? Non è Nokia Suite? Nokia Suite non permette di aggiornare il FW? Dove lo scerico NOkia Suite?? Non riesco a trovarlo nel sito Nokia... Per le App, che differenza c'è fra Signed ed Unsigned? Quali dovrei cercare per il mio C5-03?? Grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Ok bart, ultimi chiarimenti. NSU cos'è? Non è Nokia Suite? Nokia Suite non permette di aggiornare il FW? Dove lo scerico NOkia Suite?? Non riesco a trovarlo nel sito Nokia... Per le App, che differenza c'è fra Signed ed Unsigned? Quali dovrei cercare per il mio C5-03?? Grazie infinite Nokia software updater è esclusivo per aggiornare mentre con la suite puoi fare tutte le altre cose come backup, sincronizzazione ecc... In effetti sembra essere sparito, ma prova a scaricarlo da qui http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/NokiaSoftwareUpdaterSetup_EN.exe Per le app quelle signed sono signate, ovvero applicazioni sicure che possono essere installate nel cellulare senza problemi. Le unsigned necessitano di certificazione, leggi le discussioni in evidenza http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 Nokia software updater è esclusivo per aggiornare mentre con la suite puoi fare tutte le altre cose come backup, sincronizzazione ecc... In effetti sembra essere sparito, ma prova a scaricarlo da qui http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/NokiaSoftwareUpdaterSetup_EN.exe Per le app quelle signed sono signate, ovvero applicazioni sicure che possono essere installate nel cellulare senza problemi. Le unsigned necessitano di certificazione, leggi le discussioni in evidenza http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/ Ti ringrazio ancora una volta per i tuoi chiarimenti... ora ti chiedo un parere personale... vale la pena Sbrandizzare per aggiornare?? O il FW che ho va piu che bene?? Non vorrei ritrovarmi col cellulare inutilizzabile da buttare... o per lo meno vorrei aspettare la fine della garanzia... ha 6 mesi il telefono... Que JAF è sicuro come programma? l'unica cosa che non ho capito nella guida è che Product code devvo inserire nnel telefono... perchè quello vecchi viene cancellato giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Ti ringrazio ancora una volta per i tuoi chiarimenti... ora ti chiedo un parere personale... vale la pena Sbrandizzare per aggiornare?? O il FW che ho va piu che bene?? Non vorrei ritrovarmi col cellulare inutilizzabile da buttare... o per lo meno vorrei aspettare la fine della garanzia... ha 6 mesi il telefono... Que JAF è sicuro come programma? l'unica cosa che non ho capito nella guida è che Product code devvo inserire nnel telefono... perchè quello vecchi viene cancellato giusto? Personalmente il mio telefono l'ho sbrandizzato dopo pochi mesi dall'acquisto quando scoprii tutto quello che ci potevo fare. L'ultimo aggiornamento per il tuo celulare porta un browser migliore, aggiunge le emoticon nei messaggi... Jaf è sicuro basta che segui attentamente la guida e va tutto ok. Per il product code da inserire, se vuoi sbrandizzare te ne consiglierò alcuni da immettere. Guarda anche qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213881-c5-03-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-210003/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 Personalmente il mio telefono l'ho sbrandizzato dopo pochi mesi dall'acquisto quando scoprii tutto quello che ci potevo fare. L'ultimo aggiornamento per il tuo celulare porta un browser migliore, aggiunge le emoticon nei messaggi... Jaf è sicuro basta che segui attentamente la guida e va tutto ok. Per il product code da inserire, se vuoi sbrandizzare te ne consiglierò alcuni da immettere. Guarda anche qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213881-c5-03-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-210003/ Ok dovrei mettere uno di quelli EURO?? Uno qualsiasi e poi posso aggiornare? Per TUTTO QUELLO CHE CI POTEVO FARE cosa intendi?? Senti per le app, a me interessa solo un emulatore che si trova sul mulo, per farlo partire senza problemi devo prenderlo Signed o Unsigned? Signed no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Ok dovrei mettere uno di quelli EURO?? Uno qualsiasi e poi posso aggiornare? Per TUTTO QUELLO CHE CI POTEVO FARE cosa intendi?? Senti per le app, a me interessa solo un emulatore che si trova sul mulo, per farlo partire senza problemi devo prenderlo Signed o Unsigned? Signed no?? Scegli fra questi prendendo quello del tuo colore. Sono tutti pc abilitati all'ultimo aggiornamento disponibile, devi scrivere solo i numeri. 059D016: RM-697 CTR EURO1 IT ALUMINUM GREY 059G9N8: RM-697 CTR EURO1 IT BLACK BURNED ORANGE 059C504: RM-697 CTR EURO1 IT GRAPHITE BLACK 059G5M4: RM-697 CTR EURO1 IT ILLUVIAL BLACK 059G602: RM-697 CTR EURO1 IT ILLUVIAL WHITE 059F3D6: RM-697 CTR EURO1 IT LILAC 059C5F1: RM-697 CTR EURO1 IT LIME GREEN 059C921: RM-697 CTR EURO1 IT PETROL BLUE 059H418: RM-697 CTR EURO1 IT RED 059F194: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE ALUMINUM GREY 059H0V2: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE BURNED ORANGE 059F2T2: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE GRAPHITE BLACK 059F052: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE LILAC 059F328: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE LIME GREEN 059F1W5: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE PETROL BLUE 059H4D8: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE RED Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 15, 2012 Author Report Share Posted February 15, 2012 Scegli fra questi prendendo quello del tuo colore. Sono tutti pc abilitati all'ultimo aggiornamento disponibile, devi scrivere solo i numeri. 059D016: RM-697 CTR EURO1 IT ALUMINUM GREY 059G9N8: RM-697 CTR EURO1 IT BLACK BURNED ORANGE 059C504: RM-697 CTR EURO1 IT GRAPHITE BLACK 059G5M4: RM-697 CTR EURO1 IT ILLUVIAL BLACK 059G602: RM-697 CTR EURO1 IT ILLUVIAL WHITE 059F3D6: RM-697 CTR EURO1 IT LILAC 059C5F1: RM-697 CTR EURO1 IT LIME GREEN 059C921: RM-697 CTR EURO1 IT PETROL BLUE 059H418: RM-697 CTR EURO1 IT RED 059F194: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE ALUMINUM GREY 059H0V2: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE BURNED ORANGE 059F2T2: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE GRAPHITE BLACK 059F052: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE LILAC 059F328: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE LIME GREEN 059F1W5: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE PETROL BLUE 059H4D8: RM-697 CTR EURO1 IT WHITE RED Oooook grazie... Ma con TUTTO QUELLO CHE CI POTEVO FARE cosa intendi?? Riguardo il fattore app, devo cercarle sempre Signed? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Oooook grazie... Ma con TUTTO QUELLO CHE CI POTEVO FARE cosa intendi?? Riguardo il fattore app, devo cercarle sempre Signed? Per quello che puoi farci ne riparliamo dopo la sbrandizzazione, per le app come ti ho già detto le unsigned vanno certificate ma in seguito a delle restrizioni puoi signare solo alcune app, qui l'elenco http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204169-apps-attualmente-signabili/ Naturalmente ci sono altri modi, quello di fare l'hack al cellulare http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cellulare-nokia-symbian/ Ma di questo ne riparleremo se avrai problemi per installare applicazioni, adesso pensa a sbrandizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 17, 2012 Author Report Share Posted February 17, 2012 (edited) Per quello che puoi farci ne riparliamo dopo la sbrandizzazione, per le app come ti ho già detto le unsigned vanno certificate ma in seguito a delle restrizioni puoi signare solo alcune app, qui l'elenco http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204169-apps-attualmente-signabili/ Naturalmente ci sono altri modi, quello di fare l'hack al cellulare http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cellulare-nokia-symbian/ Ma di questo ne riparleremo se avrai problemi per installare applicazioni, adesso pensa a sbrandizzare Ciao bart mi sono assentato per problemi al pc, ma rieccomi. Allora se tt va bene nel pomeriggio lo sbrandizzo seguendo la guida, ma mi sorgono delle doande: 1) Se poi faccio l'hard reset, dopo la sbrandizzazione, a che versione ritorna?? 2) E dopo l'update (che se ho capito bene posso fare tranquillamente) se faccio hard reset a che stato ritorna? 3) L'hack dovrei farlo dopo aver sbrandizzato ed updatato?? Grazie a piu tardi EDIT: ho appena letto che JAF non va su seven 64 bit... io ho proprio quello... ho letto di un certo phoenix, si puo sbrandizzare con quello?? C'è una evenuale guida? RIEDIT: ho trovato questa, ma non è per sbrandizzare ma per cambiare FW... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/ Edited February 18, 2012 by gabri85ct Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 18, 2012 Report Share Posted February 18, 2012 Ciao bart mi sono assentato per problemi al pc, ma rieccomi. Allora se tt va bene nel pomeriggio lo sbrandizzo seguendo la guida, ma mi sorgono delle doande: 1) Se poi faccio l'hard reset, dopo la sbrandizzazione, a che versione ritorna?? 2) E dopo l'update (che se ho capito bene posso fare tranquillamente) se faccio hard reset a che stato ritorna? 3) L'hack dovrei farlo dopo aver sbrandizzato ed updatato?? Grazie a piu tardi EDIT: ho appena letto che JAF non va su seven 64 bit... io ho proprio quello... ho letto di un certo phoenix, si puo sbrandizzare con quello?? C'è una evenuale guida? RIEDIT: ho trovato questa, ma non è per sbrandizzare ma per cambiare FW... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/ L'hard reset non cancella ne fa regredire la versione del firmware, l'hack effettualo dopo aver fatto lo sbrand e aggiornato. Per jaf si che funziona su 7 64bit basta metterlo in compatibiltà e con privilegi di admin. Per phoenix hai postato la stessa domanda sia in questo topic che in quello, cosa vietata dal regolamento; dato che phoenix non ci interessa si continua qui se dovessi avere problemi con jaf.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 18, 2012 Author Report Share Posted February 18, 2012 (edited) L'hard reset non cancella ne fa regredire la versione del firmware, l'hack effettualo dopo aver fatto lo sbrand e aggiornato. Per jaf si che funziona su 7 64bit basta metterlo in compatibiltà e con privilegi di admin. Per phoenix hai postato la stessa domanda sia in questo topic che in quello, cosa vietata dal regolamento; dato che phoenix non ci interessa si continua qui se dovessi avere problemi con jaf.. Hai ragione, ho postato li e mi sono scordato cosi ho editato il mio.. o viceversa comunque non l'ho fatto di proposito 0.0 EDIT: EVVIVA ho sbrandizzato e aggiornato, e mi sono pure rimesso le mappe!! Bart ringraziandoti per il supporto, ti incoraggio a dirmi cosa mi consigli adesso Hack?? Che guida seguo? Al solito se dopo l'hack resetto si toglie? GRAZIEEEE! Ps: noto che la versione adesso è 22.0.007, e gia riscontro maggiore reattività dei tasti e dei menu... EDIT: ho trovato questa guida per l'hack: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ E' quella che fa per me?? Dopo che la eseguo, dovro fare qualche operazione particolare ogni volta che metto qualche app? PS. BART ma tu hai anche il C5-03?? Che hack hai applicato? A me serve installare solo 2 emulatori, ANTSNES e GPSP... vale la pena farlo? Oppure me li posso fare certificare in qualche modo?? Il sito della Nokia lo fa? EDIT: ho trovato questo sito della Nokia, che sembra servire per certificare le applicazioni... ne sai niente? Funziona e soprattutto è sicuro dargli il mio Seriale?? Se è per sole 2 app mi conviene non Hackerare?? GRAZIE Edited February 20, 2012 by gabri85ct Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 Hai ragione, ho postato li e mi sono scordato cosi ho editato il mio.. o viceversa comunque non l'ho fatto di proposito 0.0 EDIT: EVVIVA ho sbrandizzato e aggiornato, e mi sono pure rimesso le mappe!! Bart ringraziandoti per il supporto, ti incoraggio a dirmi cosa mi consigli adesso Hack?? Che guida seguo? Al solito se dopo l'hack resetto si toglie? GRAZIEEEE! Ps: noto che la versione adesso è 22.0.007, e gia riscontro maggiore reattività dei tasti e dei menu... EDIT: ho trovato questa guida per l'hack: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ E' quella che fa per me?? Dopo che la eseguo, dovro fare qualche operazione particolare ogni volta che metto qualche app? PS. BART ma tu hai anche il C5-03?? Che hack hai applicato? A me serve installare solo 2 emulatori, ANTSNES e GPSP... vale la pena farlo? Oppure me li posso fare certificare in qualche modo?? Il sito della Nokia lo fa? EDIT: ho trovato questo sito della Nokia, che sembra servire per certificare le applicazioni... ne sai niente? Funziona e soprattutto è sicuro dargli il mio Seriale?? Se è per sole 2 app mi conviene non Hackerare?? GRAZIE Bene! Io ho il C6-00 ma è lo stesso Adesso procedi all'hack seguendo questa guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ Per i siti nokia per certificare sono falsi lascia stare e non dare il seriale. Come già detto e linkato in precedenza le app che possono essere signate sono pochissime secondo me conviene fare l'hack. Il gpsp non può essere segnato Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 22, 2012 Author Report Share Posted February 22, 2012 (edited) Bene! Io ho il C6-00 ma è lo stesso Adesso procedi all'hack seguendo questa guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ Per i siti nokia per certificare sono falsi lascia stare e non dare il seriale. Come già detto e linkato in precedenza le app che possono essere signate sono pochissime secondo me conviene fare l'hack. Il gpsp non può essere segnato Ora guardo la guida, comunque mi ero scordato a linkare il sito https://www.symbiansigned.com/signedui/login/denied sembra ufficiale nokia... è una truffa? EDIT: allora ho fatto l'hack e sembra funzionare, piu tardi faccio altre prove... volevo chiederti un a cosa... siccome antsnes vuole le librerie qt, ho scaricato quelle che mi da il sito dell'emulatore ma l'installazione alla fine da un errore e si chiude, ma non è errore di certificato... volevo sapere come faccio a rimuovere le app male installate, perchè su gestione app mi dice che ci sono 10 MB occupati da queste librerie, ma se faccio partire l'emu mi dice che non ci sono perchè evidentemente non sono installate del tutto... ah e sai dove posso trovare l'ultima versione scaricabile delle QT?? dovrebbe essere la 4.8.0 ma non riesco a a trovare un posto dal quale scaricarle... Edited February 22, 2012 by gabri85ct Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 22, 2012 Report Share Posted February 22, 2012 Ora guardo la guida, comunque mi ero scordato a linkare il sito https://www.symbiansigned.com/signedui/login/denied sembra ufficiale nokia... è una truffa? EDIT: allora ho fatto l'hack e sembra funzionare, piu tardi faccio altre prove... volevo chiederti un a cosa... siccome antsnes vuole le librerie qt, ho scaricato quelle che mi da il sito dell'emulatore ma l'installazione alla fine da un errore e si chiude, ma non è errore di certificato... volevo sapere come faccio a rimuovere le app male installate, perchè su gestione app mi dice che ci sono 10 MB occupati da queste librerie, ma se faccio partire l'emu mi dice che non ci sono perchè evidentemente non sono installate del tutto... ah e sai dove posso trovare l'ultima versione scaricabile delle QT?? dovrebbe essere la 4.8.0 ma non riesco a a trovare un posto dal quale scaricarle... Non sapevo si potesse segnare su developer comunque lascia stare non credo possano farlo tutti ne so come funzioni e non ci interessa. Per le qt http://www.trackaway.org/index.php/libraries-for-s60v5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 23, 2012 Author Report Share Posted February 23, 2012 Non sapevo si potesse segnare su developer comunque lascia stare non credo possano farlo tutti ne so come funzioni e non ci interessa. Per le qt http://www.trackaway.org/index.php/libraries-for-s60v5 Ciao Bart, allora l'Hack funziona benissimo infatti ho potuto installare gli emulatori che ti dicev... però mi hanno un po deluso... giocare solo col touch è un disastro e tra l'altro se premo 2 tasti insieme non vanno... se imposto i tasti delle cornette ogni volta che li premo il gioco fa scatti... insomma li ho gia disinstallati... ti ringrazio immensamente per il supporto, ti faccio qualche altra domandina ok?? 1) Le qt le lascio installate?? Nonostante io abbia selezionato la memoria E, buona parte è stata installata su C.... adesso ho ssolo 35 mega liberi e prima ne avevo 45... per cosa altro possono servirmi? 2) Per quanto riguarda l'hack, la cartella quarantine la devo lasciare?? Perchè l'antivurus gia l'ho rimosso, mentre ho lasciato ovviamente Il patcher ed anche l'explorer (a proposito è il miglior explorer in circolazione??) 3) In particolare adesso cerco un buon Dizionario, quello incluso nel cell è il migliore o c'è di meglio su ovi o altrove?? 4) Come faccio a cancellare i temp file del browser e di Ovi? 5) Nel navigatore c'è un modo per fare "cambia itinerario" o "percorso alternativo"? Perchè l'altro giorno provavo e non ci riuscivo.. 6) E' normale che in modalita offline ci stia parecchi a farsi trovare dai satelliti?? Il mio gps normale mi trava subito i satelliti, il nokia ci sta circa 2 minuti... se non di piu... 7) Infine, che APP mi consigli di quelle che posso mettere con l'hack?? Insomma qualcosa di imperdibile... poi me le trovo io ovviamente... 8) Ma sbaglio o Nimbuzz è una figata pazzesca?? Leggerissimo e funziona alla grande?? Altro che Whatzapp che poi dopo un anno si paga... GRAZIEEEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 23, 2012 Report Share Posted February 23, 2012 Ciao Bart, allora l'Hack funziona benissimo infatti ho potuto installare gli emulatori che ti dicev... però mi hanno un po deluso... giocare solo col touch è un disastro e tra l'altro se premo 2 tasti insieme non vanno... se imposto i tasti delle cornette ogni volta che li premo il gioco fa scatti... insomma li ho gia disinstallati... ti ringrazio immensamente per il supporto, ti faccio qualche altra domandina ok?? 1) Le qt le lascio installate?? Nonostante io abbia selezionato la memoria E, buona parte è stata installata su C.... adesso ho ssolo 35 mega liberi e prima ne avevo 45... per cosa altro possono servirmi? 2) Per quanto riguarda l'hack, la cartella quarantine la devo lasciare?? Perchè l'antivurus gia l'ho rimosso, mentre ho lasciato ovviamente Il patcher ed anche l'explorer (a proposito è il miglior explorer in circolazione??) 3) In particolare adesso cerco un buon Dizionario, quello incluso nel cell è il migliore o c'è di meglio su ovi o altrove?? 4) Come faccio a cancellare i temp file del browser e di Ovi? 5) Nel navigatore c'è un modo per fare "cambia itinerario" o "percorso alternativo"? Perchè l'altro giorno provavo e non ci riuscivo.. 6) E' normale che in modalita offline ci stia parecchi a farsi trovare dai satelliti?? Il mio gps normale mi trava subito i satelliti, il nokia ci sta circa 2 minuti... se non di piu... 7) Infine, che APP mi consigli di quelle che posso mettere con l'hack?? Insomma qualcosa di imperdibile... poi me le trovo io ovviamente... 8) Ma sbaglio o Nimbuzz è una figata pazzesca?? Leggerissimo e funziona alla grande?? Altro che Whatzapp che poi dopo un anno si paga... GRAZIEEEE 1) Le qt prova a disinstallare e reinstallarle in C. 2) Sinceramente non saprei, non ho mai usato quel tipo di hack... Prova a leggerti il post e vedere se trovi risposta. X-plore è uno dei migliori. 3) Cercalo su ovi. 4) Fai una ricerca nel forum. 5) Per il navigatore non ricordo, ma mi pare che la funzione sia stata implementata con l'ultimo aggiornamento... 6) Si è normale, con internet si fa molto prima. 7) Dipende dalle tue esigenze, io l'ho fatto per non certificare ogni volta e altee mod, tutto qua... 8) Non lo uso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted February 24, 2012 Author Report Share Posted February 24, 2012 1) Le qt prova a disinstallare e reinstallarle in C. 2) Sinceramente non saprei, non ho mai usato quel tipo di hack... Prova a leggerti il post e vedere se trovi risposta. X-plore è uno dei migliori. 3) Cercalo su ovi. 4) Fai una ricerca nel forum. 5) Per il navigatore non ricordo, ma mi pare che la funzione sia stata implementata con l'ultimo aggiornamento... 6) Si è normale, con internet si fa molto prima. 7) Dipende dalle tue esigenze, io l'ho fatto per non certificare ogni volta e altee mod, tutto qua... 8) Non lo uso. Bart grazie infinite, non credo ce l'avrei fatta senza il tuo supporto, ora mi sento gia un veterano dei symbian ^^ A risentirci a presto!! Grazie ancora!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted March 2, 2012 Author Report Share Posted March 2, 2012 Ciao Bart, ieri ho usato il gps del c5-03 per una mezzoretta, appena sono uscito dall'applicazione, il telefono si è spento in modo anomalo (le icone sono sbiadite lentamente fino a divenire tutto nero) e si è riavviato autonomamente... ed erra gia la seconda volta che mi accadeva... ho 25 mega liberi sul telefono e 3 giga nella memory... Un'altra cosa che mi è successa dopo 10 minuti di navigazione in OVI è che mi è apparso un messaggio che diceva MEMORIA PIENA, CHIUDERE QUALCHE APPLICAZIONE E RIPROVARE... ma in realtà l'unica app aperta era ovi store... di cosa si tratta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 E' un problema della poca memoria ram di cui il telefono dispone, soprattutto quando l'itinerario è lungo e richiede molta memoria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri85ct Posted August 21, 2012 Author Report Share Posted August 21, 2012 (edited) Ciao ragazzi, una info, dopo che nel c5-03 ho aggiornato il code (perchè era brandizzato wind e non potevo aggiornare altrimenti) se ora faccio un hard reset, ritorna tutto come prima con la brandizzazione wind? Grazie mille! PS: è possibile resettare il solo t9?? Perchè mi sta dando problemi è impazzito, invece di darmi c'è mi scrive B,d e altre cose strane e la lingua selezionata è italiano... Edited August 21, 2012 by gabri85ct Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now