Jump to content
Nokioteca Forum

Belle E Cartella Messaggi


Riva18
 Share

Recommended Posts

I messaggi vengono salvati in private\1000484b\Mail2

ho letto anche io che dovrebbero essere in quella cartella e non ho quella cartella :(

i messaggi ci sono, perchè nel cell li vedo.... solo che nè pc suite li vede (mai sincronizzati e all'avvio non li visualizza), nè ho quella cartella....

il gioco si fa interessante...:)

p.s.

pensa che se faccio trasferimento dati da un nokia a un altro, con l'utility del cell, nemmeno lì riesce, si interrompe...provato coi contatti preferiti note etc, va beniss

imo....)

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto anche io che dovrebbero essere in quella cartella e non ho quella cartella :(

i messaggi ci sono, perchè nel cell li vedo.... solo che nè pc suite li vede (mai sincronizzati e all'avvio non li visualizza), nè ho quella cartella....

il gioco si fa interessante...:)

p.s.

pensa che se faccio trasferimento dati da un nokia a un altro, con l'utility del cell, nemmeno lì riesce, si interrompe...provato coi contatti preferiti note etc, va beniss

imo....)

collega il pc

usa la funzione CERCA su tutto il telefono su E, su F e su C

dovresti trovare dove li mette

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto anche io che dovrebbero essere in quella cartella e non ho quella cartella :(

i messaggi ci sono, perchè nel cell li vedo.... solo che nè pc suite li vede (mai sincronizzati e all'avvio non li visualizza), nè ho quella cartella....

il gioco si fa interessante...:)

p.s.

pensa che se faccio trasferimento dati da un nokia a un altro, con l'utility del cell, nemmeno lì riesce, si interrompe...provato coi contatti preferiti note etc, va beniss

imo....)

il path che ti hanno indicato è un percorso di sistema protetto, accessibile solo dopo aver effettuato l'hack del cell ;)

Se non hai il cell hackato è normale che tu non veda quella cartella.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy