Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Cari amici sinceramente ho passato un bel weeckend da smanettone.........sto' passaggio non l'ho propio digerito..........ma ho trovato un piccolo paliativo:ho scaricato spb lite shell e devo dire che "ci ho messo una pezza".mi sembra sinceramente un po' piu' guardabile come visione generale.ovviando con i vari widget alle pecche che moltissimi amici del forum avevano segnalato nei vai tread.invito a provarlo e eventualmente a scambiare qulache opinione.grazie Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz.il fatto dei 15 giorni..mi giunge nuovo.............sei sicuro?????? su ovistore non c'è nessuna clausola dice solo gratuito a differenza come tu dici del 3D ..........

Modificato da mario.balestrino
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz.il fatto dei 15 giorni..mi giunge nuovo.............

Si è la versione lite che dura 15 giorni, poi chiede di inserire il codice di registrazione, che equivale a comprarla <_< Sullo store c'è solo la lite non 3D, per la versione 3D bisogna andare direttamente sul sito di SPB

Modificato da onbuson
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy