Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software C7 Symbian Belle


atmosphera
 Share

Recommended Posts

Salve,

sono un new entry e pertanto saluto tutti e faccio i complimenti x questo magnifico forum.

Il mio problema, e' sorto stamani, quando mi e' venuta la pallida idea di fare questo aggiornamento da tutti consigliato.

Installato il nuovo software, riscontro qualche problemino:

INTERNET, fuori uso

APPLICAZIONI scaricate precedentemente, non ritrovate

La mia domanda e' questa: gentilmente si puo' avere tutto il percorso dettagliato per impostare di nuovo la connessione ad internet, visto che sono abbonato con Vodafone e pago 3 euro a settimana, per MOBILE INTERNET??

Inoltre come si fa ad impostare la possibilita di connessione WIFI, ogni volta che c'e' copertura di un segnale WIFI?

Spero di essere stato chiaro e confido nella vostra preparazione e disponibilita'.

Grazie :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per internet specifica meglio il problema.

Molte applicazioni non sono compatibili. Le altre devi andare sul nokia store e andare sulla tua cronologia per i download e riscaricarle.

Per il wifi vai su impostazioni, connettività, impostazioni, destinazioni di rete internet e metti il wifi come priorità 1! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per accende il wifi basta calare il menù a tendina cliccare su wifi e andare sul nome della rete per collegarsi, per il problema che non ti va la linea vodafone credo che devi aggiustare i punti di accesso, ma non so dirti più di questo devi provare a chiamare la vodafone al 190

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy