Jump to content
Nokioteca Forum

Velocizzare Nokia C6-00?


nicholas.marasco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! :lol:

Ho un nokia c6 00, e rispetto al 5230 vedo che é leggermente migliore. Ma il punto é sempre lo stesso: la velocità. Cercando un anti virus e anti lost efficente mi sono imbattuto su "netquin". Software utilissimo che mi ha aperto gli occhi sul symbian. In poche parole andando ad accelerare il telefono con l'apposita opzione del programma mi accordo che la memoria della Ram non supera i 40MB liberi! Non dico di voler avere tutti i 128MB liberi, ma averne solo 40 su quasi 130 mi sembra più che naturale che il telefono si impalli, e che vada spesso in crash! Vorrei sapere da voi geni se esiste un software ingrado di farmi sfruttare maggiormente la ram. Inoltre, sempre con "netquin", mi sono accorto che velocizzando il telefono appena acceso la ram mi arriva a 40mb; ma se lo velocizzo quando ormai é avviato la cosa diventa drastica: non supero i 20mb, e, a volte, si arriva addirittura sotto i 10, con tutte le applicazioni chiuse, anche quelle in background!

Spero che mi illuminate su questo argomento :mumble: !

Grazie in anticipo :thumbs: !

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie del consiglio ma non si installa sul nokia c6, dice errore certificato..probabilmente e solo un problema mio:(

Non è un problema tuo, guarda con attenzione questo forum https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stò diventanto matto!! Come uno stupido ho fatto un hard reset ma senza scrivermi il nome di un task manager fantastico :doh: !! Ora sto provando a cercarlo da più di 5 giorni, ma senza risultato. Volevo anche postarlo ma a ricordarsi il nome. Mi ricordo solo che come logo aveva un ingranaggio! Please se qualcuno l'ha visto ditemi il nome, era perfetto, solo che aimé era in prova per 15 giorni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stò diventanto matto!! Come uno stupido ho fatto un hard reset ma senza scrivermi il nome di un task manager fantastico :doh: !! Ora sto provando a cercarlo da più di 5 giorni, ma senza risultato. Volevo anche postarlo ma a ricordarsi il nome. Mi ricordo solo che come logo aveva un ingranaggio! Please se qualcuno l'ha visto ditemi il nome, era perfetto, solo che aimé era in prova per 15 giorni!

handy taskman :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Togli l'antivirus non serve a niente, tantomeno per i virus...

La ram di solito non supera i 65 su c6.. hai molta roba sul cell? Usa un task manager se non c'è l'hai :thumbs:

No... non è vero... La ram del nokia C6-00 è di 40 mb libera non di 65... Anche perché ho avuto l'esperienza di resettarlo e il massimo è stato di 40 mb :jealous:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy