Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Social Non Va'


punto216
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi:) da quando ho fatto l'aggiornamento a belle il problema principale riscontrato è stato con applicazioni le quali necessitavano di connessione internet. Tutte quelli Ovi in poche parole . Insomma con un bel Po di pazienza mi sono messo un Po a frugare le importazioni. . Ho risolto Ovi mappe e Ovi store . . Ma social non C'e verso di farlo partire,mi scrive ricezioni servizi . E infine conclude con errore connessione. .Come punto d'accesso utilizzo quello previsto dalla promozione ossia. Wap.omnitel.it . . Aspette un vostro aiuto : Aiò ragazzi.!luca

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a vedere in questa pagina?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198642-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c7/page__p__1839905#entry1839905

il problema di solito è omnitel che rompe le scatole con il punto di accesso wap, non ricordo se c'è una alternativa con quello mobile che pure rientra nella promo (se non ricordo male) e funziona.

ci vuole qualcuno che abbia voda.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve io ho vodafone e un nokia c7 con symbian belle. Avendo la promo internet per la connessione wap uso tutte le applicazioni e i vari social network senza problemi. Avevo la precedente versione di social e con l'APN mobile.vodafone.it funzionava bene, questo fino a 2 giorni fa. Ora che ho installato l'aggiornamento di social non si connette più, dice errore connessione gateway. Ovviamente non dipende dalle impostazioni del telefono ma dall'ultimo aggiornamento. Accontentatevi di fb mobile per nokia, sperando risolvano..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a connettermi sia con gestore (wind) sia con wifi ma niente...

avevo la 1.3 come versione ho provato la 1.5 (ma niente non parte proprio e non mi rileva la funzionalità della condivisione, mi dice "funzionalità non supportata")

e quindi ho messo la 1.4 che mi accetta la funzionalità ma comunque non si avvia...helpppp :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy