storm05 Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Salve, la memoria del mio Nokia si è ridotta a 17 MB, nonostante i deep reset. Sulla memoria C non ho installato nulla: file audio, foto, rubrica sono tutti sulla memory card. Perché ho così poco spazio libero che più navigo più diminuisce (e a poco serve cancellare daty privacy, collida, cache)? Se eseguo un hard reset devo reinstallare tutte le applicazioni trovate di default (io non ne ho scaricata/aggiunta nessuna) o le ritrovo? Mi potete spiegare come eseguire l'hard rese passo per passo? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 se esegui l'hard reset, le applicazioni che non sono integrate nel sistema operativo se ne vanno... l'hard reset, però, non tocca la memory card, perciò non cancella nulla da li...lo puoi eseguire seguendo la procedura descritta al punto D1: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188599-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c6-00/page__view__findpost__p__1596923 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now