Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Rese Nokia C5 03


storm05
 Share

Recommended Posts

Salve,

la memoria del mio Nokia si è ridotta a 17 MB, nonostante i deep reset.

Sulla memoria C non ho installato nulla: file audio, foto, rubrica sono tutti sulla memory card.

Perché ho così poco spazio libero che più navigo più diminuisce (e a poco serve cancellare daty privacy, collida, cache)?

Se eseguo un hard reset devo reinstallare tutte le applicazioni trovate di default (io non ne ho scaricata/aggiunta nessuna) o le ritrovo?

Mi potete spiegare come eseguire l'hard rese passo per passo?

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

se esegui l'hard reset, le applicazioni che non sono integrate nel sistema operativo se ne vanno... :) l'hard reset, però, non tocca la memory card, perciò non cancella nulla da li...lo puoi eseguire seguendo la procedura descritta al punto D1:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188599-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c6-00/page__view__findpost__p__1596923

:)

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy