Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Eventi


lollo_78
 Share

Recommended Posts

ciao!

Spero di non essere nella sezione completamente sbagliata del forum....comunque, chiedo se qualcuno può dirmi se è possibile avere il widget "oggi- eventi" su tutte le schermate.

attualmente (ho il c7-00 aggiornato al "belle") l'ho sulla seconda schermata, ma vorrei averlo quanto meno sulla prima, e se possibile su tutte....

Quando infatti accedo a cerca widget o collegamento...trovo solo "agenda" ma non la possibilità di inserire l'icona estesa per gli appuntamenti.

Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

Spero di non essere nella sezione completamente sbagliata del forum....comunque, chiedo se qualcuno può dirmi se è possibile avere il widget "oggi- eventi" su tutte le schermate.

attualmente (ho il c7-00 aggiornato al "belle") l'ho sulla seconda schermata, ma vorrei averlo quanto meno sulla prima, e se possibile su tutte....

Quando infatti accedo a cerca widget o collegamento...trovo solo "agenda" ma non la possibilità di inserire l'icona estesa per gli appuntamenti.

Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao

No, purtroppo quel widget in particoalre può essere messo su una sola hs... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy