Giuseppina Posted May 13, 2012 Author Report Share Posted May 13, 2012 No... La versione rilasciata è uguale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramon Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Infatti mi sembrava anche a me. Da come ho capito si deve essere aggiornato in parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Author Report Share Posted May 14, 2012 (edited) Prova ad installarla nuovamente: anche a me erano sparite alcune funzioni e ho risolto installando nuovamente l'applicazione... Magari... Elimina Nokia maps 3.09 dalle applicazioni installate Edited May 14, 2012 by Giuseppina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramon Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Ora ho installato anche la versione installer (355 kb) ma niente "le tue foto", proverò a disinstallarlo e rifare tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Author Report Share Posted May 14, 2012 Prova a fare come ti ho detto: potrebbe funzionare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramon Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Ho risolto, o quasi... Non lo avevo specificato, ma avevo fatto tutto senza sim inserita poichè non è un cell. mio, appena inserta è comparsa l'opzione "le tue foto". Cmq ieri era inserita e non appariva quando installavo la suite da PC, oggi che ho usato l'installer e scaricato i dati ha funzionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 14, 2012 Author Report Share Posted May 14, 2012 Non mi sarebbe mai venuto in mente, di chiederti se la sim fosse inserita... In fondo, l'applicazione legge le foto contenute nella memoria di massa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramon Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Ormai era l'ultima possibilità, come dicevo, ieri anche con la sim inserita non funzionava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamantha Posted May 22, 2012 Report Share Posted May 22, 2012 domanda probabilmente sciocca, ma visto che ci son rimasta fregata varie volte... io ho ancora installata la versione dei beta lab (che mi sembra di ricordare che fosse di più di 19 MB, qualcuno conferma?) e sulla memoria C del cell ho circa 30 MB liberi... quindi volevo sapere: se installo la nuova versione ufficiale, si installa sopra quella beta oppure mi "mangerà" altri MB di memoria?? ultima cosa: la versione ufficiale contiene esattamente le stesse funzioni di quella beta o magari come al solito ci hanno fatto la "sorpresa" di togliere qualcosa di utile? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 22, 2012 Author Report Share Posted May 22, 2012 Normalmente sovra scrive e non differisce dalla beta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 (edited) non sapevo dove scrivere e non penso sia il caso di aprire una nuova discussione volevo segnalare un bugs della funzione di geotag delle foto.... o meglio: quando scatto una foto con il salvataggio posizione funziona perfettamente.... quando apro il navigatore mi visualizza la foto dove l'ho scattata, ma quando vado in galleria e clicco su dettagli della foto con il tag, dove ci sono le coordinate, se ci tappo sopra mi dice "elimina" e ricliccando mi dice "Eliminare le informazioni sulla posizione?" se clicco "si" non elimina un bel niente, anzi mi manda in crash la galleria....qualcuno potrebbe provare per piacere se succede la stessa cosa ?? mi scuso per il semi OT Edited May 24, 2012 by provinciami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 25, 2012 Author Report Share Posted May 25, 2012 (edited) Appena provato... Stesso comportamento: non mi fa uscire dalla galleria, però posso sfogliare le foto all'interno... La buona notizia è che ho comunque potuto chiudere la galleria dal tasto menu e ha ripreso a fungere regolarmente... Edited May 25, 2012 by Giuseppina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 si ok poi funge ma l'opzione eliminare le informazioni posizione non funziona :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 25, 2012 Author Report Share Posted May 25, 2012 Pare proprio così... Non si può eliminare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ettorede Posted June 15, 2012 Report Share Posted June 15, 2012 ciao io volevo segnalare che questa notte si é aggiornato da solo il navigatore dell' n8 con la ricerca vocale . Mitico funziona alla grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giffa Posted June 20, 2012 Report Share Posted June 20, 2012 (edited) Io ho ancora la versione dei Lab e la ricerca vocale non c'è... un mio amico con la nuova versione installata invece ce l'ha... ------------------------------------------------------------------------------------------- Ma cosa intendi per "mi si è aggiornato da solo"?!?!?! Non ti ha chiesto nulla? nessuna conferma? Io ho provato ad aggiornare la versione lab in quella che mi porponeva l'ovi... ma non ha differenze... e non c'è la ricerca vocale Edited June 20, 2012 by giffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miciotta62 Posted December 5, 2013 Report Share Posted December 5, 2013 raga aiutoooo... ma aggirnano ancora el mappe per i cellualri nokia ? ho 5800 e mi pare da 1 anni che NON vedo aggiornamenti .... possibile che non aggiornano piu nulla ? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted December 5, 2013 Author Report Share Posted December 5, 2013 Si può essere, purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miciotta62 Posted December 6, 2013 Report Share Posted December 6, 2013 NOOOO ! quindi nei nuovi LUMIA NOKIA saprito maps gratis ? usano google maps ? NOOOOO !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted December 6, 2013 Author Report Share Posted December 6, 2013 Qui si parla di symbian... I Lumia hanno wp8 e il navigatore, nonché le mappe, sono in costante aggiornamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miciotta62 Posted December 7, 2013 Report Share Posted December 7, 2013 quindi per il mio 5800 nulla ? sigh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miciotta62 Posted December 8, 2013 Report Share Posted December 8, 2013 fine del ovi maps ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts