Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Widget Funzionanti Nokia Belle


enne91
 Share

Recommended Posts

A me il widget meteo funzionava appena installato ma poi la notte ho disattivato ogni connessione (sia wap che wifi) e da quel momento è rimasto a come era prima dell'interruzione della connessione... da quel momento ho provato a toglierlo e a rimetterlo ma rimane sempre in caricamento (con la rotellina) ma non si carica mai.. cos'è successo!?!? HELP ME!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve... volevo delle delucidazioni a riguardo... sul mio dispositivo C7 non ho l'hack ma bensì i file che installo li signo tramite dei certificati... ovviamente tramite il programma signersis... il problema è che con i widget una volta messi sul dispositivo risultano essere installati.. ma nelle homescreen quando clicco su aggiungi widget non mi compaiono... come mai??

grazie in anticipo per le eventuali spiegazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve... volevo delle delucidazioni a riguardo... sul mio dispositivo C7 non ho l'hack ma bensì i file che installo li signo tramite dei certificati... ovviamente tramite il programma signersis... il problema è che con i widget una volta messi sul dispositivo risultano essere installati.. ma nelle homescreen quando clicco su aggiungi widget non mi compaiono... come mai??

grazie in anticipo per le eventuali spiegazioni...

alcuni widget necessitano di hack in quanto vanno a scrivere neile cartelle di sistema che si trovano in C

e non è solo un discorso di certificati ma alcune cartelle senza l'hack sono "sigillate"

sempre ipotizzando che li installi in C...perchè altrimenti non vanno a prescindere

Link to comment
Condividi su altri siti

Qst widgets non funzionano a dovere..quello del meteo peccato perchè era carino ma non funziona e se lo togli e lo rimetti carica continuamente ma non parte..pazienza..intanto mi sono installato la tastiera swype zeta che è favolosa! W I nokia!

il meteo si impalla

devi lasciare sempre on line la connessione dati

altrimenti spegni e riaccendi

Link to comment
Condividi su altri siti

il meteo si impalla

devi lasciare sempre on line la connessione dati

altrimenti spegni e riaccendi

Buongiorno. Dopo un paio di giorni che ci litigavo :lmaosmiley: , il meteo mi va alla grande. Si aggiorna da solo e poi si disconnette in automatico. Provate e abbiate pazienza, può darsi che rimanga connesso per molti minuti, ma poi (almeno la mia installazione) si disconnette senza bisogno di azioni da parte mia. I problemi me li dava, come ad altri, quando andavo a chiudere la connessione internet manualmente.

Mettetelo nella home. lasciatelo aggiornare e poi abbiate fede! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno. Dopo un paio di giorni che ci litigavo :lmaosmiley: , il meteo mi va alla grande. Si aggiorna da solo e poi si disconnette in automatico. Provate e abbiate pazienza, può darsi che rimanga connesso per molti minuti, ma poi (almeno la mia installazione) si disconnette senza bisogno di azioni da parte mia. I problemi me li dava, come ad altri, quando andavo a chiudere la connessione internet manualmente.

Mettetelo nella home. lasciatelo aggiornare e poi abbiate fede! :lol:

Ciao ma il mio problema è che se clicco sopra il widget mi apre l'applicazione e mostra le previsioni, nel widget mi compare la scritta "informazioni meteo non disponibili"

Che devo fare?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ma il mio problema è che se clicco sopra il widget mi apre l'applicazione e mostra le previsioni, nel widget mi compare la scritta "informazioni meteo non disponibili"

Che devo fare?

Grazie mille

Ma l'applicazione te le fa vedere le previsioni? Te le aggiorna correttamente?

Sorry, avevo letto male. Io ho provato adesso....cliccato sul widget, aperto meteo, viste le previsioni e richiuso. Sul widget tutto ok!

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'applicazione te le fa vedere le previsioni? Te le aggiorna correttamente?

Sorry, avevo letto male. Io ho provato adesso....cliccato sul widget, aperto meteo, viste le previsioni e richiuso. Sul widget tutto ok!

Ciao si me le aggiorna tranquillamente. Se clicco sul widget mi apre correttamente il programma e si aggiorna normalmente.Il problema sta proprio nel widget che si vede nero con scritto "informazioni meteo non disponibile".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao si me le aggiorna tranquillamente. Se clicco sul widget mi apre correttamente il programma e si aggiorna normalmente.Il problema sta proprio nel widget che si vede nero con scritto "informazioni meteo non disponibile".

Anche alla prima volta che lo metti sulla home o solo dopo aver lanciati l'applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy