Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Widget Funzionanti Nokia Belle


enne91
 Share

Recommended Posts

in alternativa potresti provare questo.. :thumbs:

grazie del link, magari provo... però ho già 3 task mngr installati (jbak, netqin, mguard) e devo ancora decidere quale tenere in hs... in ogni caso però devi aprirli e nella migliore delle ipotesi andare in un sottomenù per cancellare la monnezza: se invece ci fosse un collegamento diretto dalla home, con un tasto unico tipo 'svuota il cestino', sarebbe molto comodo... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ci ho smanettato troppo e ha smesso di funzionare! XD :crying_anim02::blink:

Poco male, l'ho disinstallato e appena ho voglia lo rimetto, anche se poi, lo tenevo più per l'aspetto grafico che per l'utilità! Comunque c'è da capirne bene il funzionamento!

Ciao forse ho capito. Se procedo con l'aggiornamento tramite wifi tutto funziona, ma quando cerco di aggiornare con tim no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto anche qui (visto che magari il topic in cui se ne è parlato non è molto preso in considerazione). Spero possa essere utile a qualcuno.

Ho notato che quando il widget MOBILE DATA TRACKER azzera il contatore, viene spuntata su attiva la connessione dati. Ed è una cosa piuttosto fastidiosa.

Nel caso in cui qualcuno avesse una soluzione a riguardo, si faccia avanti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un app che si chiama quickPSM che si trova sullo store.. con un tap passi da risparmio alla modalità normale e viceversa.. non è un vidget ma la puoi mettere come collegamento sulla home..

visto ma ce ne stava anche un altro era richiesta per NON spendere 1€ :angel:

Modificato da max286
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giulio.Sono sicuro dopo aver provato e riprovato ma,almeno sul mio n8,il meteo riesco ad aggiornarlo solo con il wifi, con rete tim mi esce la scritta:informazioni meteo non disponibili.

Sinceramente io l'ho rimosso, ma farò una prova in diretta e poi ti dico se si è aggiornato o no! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, l'ho installato e il meteo si è aggiornato. C'è un però.......si è aggiornato alla posizione della mia abitazione e non dove lavoro (e dovo mi trovo in questo momento). A questo punto ho attivato tutti i metodi ricerca posizione (dato che mi trovo al chiuso) ed ho fatto il fix e la posizione si è aggiornata correttamente.

Ti confermo che ho usato la rete dati di 3 e non la wi-fi.

La cosa strana è che ogni tanto va in crisi, o per lo meno le 2/3 volte che l'ho usato se ci smanettavo troppo non si aggiornava più.

Può anche darsi che abbia bisogno ogni tanto di fare un fix della posizione, boh.......lo terrò attivo per vedere come si comporta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi effettuato l'hack dp un pò nn installai i widget subito e cancellai tutto dal tel.

oggi ho rifatto l'hack ma nell'andare a fare il restore all dal norton mi da errore mi dici file già esistenti. ho pensato che il precedente hack fosse stato memorizzato ma nell'installare i widget non si installano e mi dà errore installazione, mi aiutate per favore...

Grazie.

ps. La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente. Ma patches dv lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, l'ho installato e il meteo si è aggiornato. C'è un però.......si è aggiornato alla posizione della mia abitazione e non dove lavoro (e dovo mi trovo in questo momento). A questo punto ho attivato tutti i metodi ricerca posizione (dato che mi trovo al chiuso) ed ho fatto il fix e la posizione si è aggiornata correttamente.

Ti confermo che ho usato la rete dati di 3 e non la wi-fi.

La cosa strana è che ogni tanto va in crisi, o per lo meno le 2/3 volte che l'ho usato se ci smanettavo troppo non si aggiornava più.

Può anche darsi che abbia bisogno ogni tanto di fare un fix della posizione, boh.......lo terrò attivo per vedere come si comporta!

che versione di file usi...anche io ho il N8 portato a BELLE ma non mi funziona, ho installato in C ma mi da sempre aggiornamento non disponibile..

Io ho symbian belle versione 111.030.0609 - versione personalizzata 111.030.0609.263.01

AIUTOOOO

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

che versione di file usi...anche io ho il N8 portato a BELLE ma non mi funziona, ho installato in C ma mi da sempre aggiornamento non disponibile

Li ho provati entrambi. Hanno funzionato tutti e due......per un po'. A me sembra che siano da sistemare questi widget. :(

Comunque per farlo partire la prima volta, facevo prima effettuare il fix della posizione e si aggiornava. Poi, come toccavo qualcosa (ad esempio provavo a cambiare la posizione, spostandola da attuale a una predefinita), il tutto andava in tilt.

Li ho tolti e rimessi più volte e alla fine ho deciso di restare senza. :weird:

Link to comment
Condividi su altri siti

provato e riprovato ma non mi funziona...ufffaaaaaaa

Guarda, per scrupolo ho riprovato ora a reinstallarlo e a reimpostarlo sulla home (lo avevo proprio rimosso perchè non voleva andare) e dopo 2 minuti scarsi si è aggiornato regolarmente. Ho notato che prima ha cercatpo il satellite (è apparsa l'iconcina) e dopo si è agganciato alla rete ed ha trovato la posizione. Sinceramente non so più che pensare, probabilmente fra max un paio di giorni smatterà di nuovo.

Io credo che debba essere "sistemato"!

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

I widget meteo, così come gli altri, non fanno parte delle versioni ufficiali di belle e mappe per un motivo molto semplice: non erano sufficientemente stabili ancora. Le versioni leaked del meteo, ad esempio, sono considerate del team di sviluppo di nokia maps delle versioni pre-alpha :) Detto questo, avete provato ad usare l'applicazione meteo senza avere i widget, e verificato come funziona? :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo voi non é che il problema é l'operatore TIM...visto che con l'H3G sembra funzionare?

La risposta è nel post di Ices, l'applicazione è ancora in fase "più" che sperimentale. Come avevamo già supposto è da sistemare. Ieri ho riprovato e dopo un po' non ne voleva più sapere di andare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi effettuato l'hack dp un pò nn installai i widget subito e cancellai tutto dal tel.

oggi ho rifatto l'hack ma nell'andare a fare il restore all dal norton mi da errore mi dici file già esistenti. ho pensato che il precedente hack fosse stato memorizzato ma nell'installare i widget non si installano e mi dà errore installazione, mi aiutate per favore...

Grazie.

ps. La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente. Ma patches dv lo trovo?

Ti consiglio di fare una ricerca nella sezione apposita del forum, ed eventualmente postare il tuo problema lì.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy