Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Social


roxio
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato regolarmente a Belle senza nessun problema (Tranne per alcune applicazioni comprate sullo store che non ci sono nella cronologia e quindi secondo nokia dovrei riacquistare...vediamo cosa mi rispondono) e sto provando anche ad aggiornare l'applicazione "Social" (versione 1.3 e qualcosa) con l'ultima versione presente sullo Store (la 1.5 mi pare) ma non c'è verso: sia scaricandola direttamente, sia trasferendola col cavetto l'installazione non va a buon fine perché mi dice problema di download, errore nel file o qualcosa di simile.. Voi siete riusciti ad aggiornare?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornare lo Store, è appena uscita l'ultima versione dai Beta Labs, magari risolvi...però io ti sconsiglio di aggiornare Social perchè ho letto che l'ultima versione da un problema con Belle nella condivisione foto da Galleria, premendo il pulsante dice "Componente integrato" o una cosa del genere...però se è una cosa che utilizzi poco e ti fanno comodo i widget aggiorna pure ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendila come un avvertimento. Social presente nello store (v1.5) ha problemi con Belle (ad esempio la connessione rimane attiva in uscita se non ci si disconnette da tutti i social manualmente, e la condivisione delle foto dalla galleria da errore). Quindi ti conviene mantenere la versione preinstallata per il momento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendila come un avvertimento. Social presente nello store (v1.5) ha problemi con Belle (ad esempio la connessione rimane attiva in uscita se non ci si disconnette da tutti i social manualmente, e la condivisione delle foto dalla galleria da errore). Quindi ti conviene mantenere la versione preinstallata per il momento :)

Chissà quando faranno un lavoro fatto per bene e faranno una versione scritta decentemente in QT, senza bug, e con chat push...spero prima della fine del mondo nel dicembre di quest'anno! ahah :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao...in effetti anche io ho riscontrato gli stessi bug col nuovo social su belle, ma ormai me lo terrò fino a nuovo aggiornamento...

vi faccio però una domanda: ma è normale che se non ho a disposizione una wifi, con la connessione wap non riesce a funzionare? o meglio arriva alla home ma le notizie restano aggiornate all'ultima volta ke le ho aggiornate col wifi...

p.s.:ho vodafone zero limits smart quindi solo wap, no web

Link to comment
Condividi su altri siti

io social non risco ad aprirlo: mi dice di disinstallare e reinstallare, ma è impossibile disinstallarlo... voi sapete come fare? io lo toglierei volentieri del tutto

Se hai ancora il vecchio Social, cioè quello preinstallato, devi scaricare il nuovo (l'installazione copre quello precedente) e poi disinstallare questo. Io l'ho fatto e funziona :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sovrascrivere e poi "seccarlo", sei sicuro che funziona? :mumble: ora provo...

Si con me ha funzionato. L'ho fatto perchè uso fMobi e non mi serviva avere un'altra applicazione social, soprattutto posizionata in C. Con il nuovo Social verranno creati anche tre diversi widget, che andranno disinstallati separatamente anch'essi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si con me ha funzionato. L'ho fatto perchè uso fMobi e non mi serviva avere un'altra applicazione social, soprattutto posizionata in C. Con il nuovo Social verranno creati anche tre diversi widget, che andranno disinstallati separatamente anch'essi.

ci ho provato, solo che nè lo store nè la suite mi danno l'aggiornamento a social :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a cercare il file di installazione su google, io l'ho trovato facilmente ma ora non ce l'ho più. Dovresti trovare la versione precedente dell'aggiornamento (quella che ha problemi), ma se il fine è quello di toglierla definitivamente va benissimo anche questa

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a cercare il file di installazione su google, io l'ho trovato facilmente ma ora non ce l'ho più. Dovresti trovare la versione precedente dell'aggiornamento (quella che ha problemi), ma se il fine è quello di toglierla definitivamente va benissimo anche questa

ho trovato la 1.2: provando ad installarla (non ho ancora dato l'ok) mi dice che io ho la 1.3 (quella che non si apre) e chiede se voglio installare la 1.2: se installo questa poi posso rimuovere l'app?

Link to comment
Condividi su altri siti

ci ho provato, solo che nè lo store nè la suite mi danno l'aggiornamento a social :wacko:

Neanche a me lo segnalava, prova a spostare in avanti la data del telefono, io l'ho spostata a luglio, e cercando direttamente da cellulare Menu/Aggiorn.SW ti trova l'ultima versione 1,5 e qualcosa.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no, neanche con la data spostata e nemmeno stando su una gamba sola :D , nè dallo store nè dalla suite

:D sfiga totale...io che non lo vorrei (neanche regalato) ce l'ho in ambedue (fota e suite), ma se l'aggio mi permette di liberarmene definitivamente, ben venga...dopo provo! :thumbs:

EDIT x aggiornamento: KILLATA!

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

biggrin.gif sfiga totale...io che non lo vorrei (neanche regalato) ce l'ho in ambedue (fota e suite), ma se l'aggio mi permette di liberarmene definitivamente, ben venga...dopo provo! :thumbs:

EDIT x aggiornamento: KILLATA!

ciao a tutti

aggiornando social è poi possibile disinstallarlo definitivamente

l ho provato a causa della disinstallazione del widget di facebook per errore che volevo ripristinare

quindi ho tolto e riaggiornato

ma non ho risolto il mio problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy