Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

Mi autorispondo: non serve a nulla, almeno sul mio E51 :tongue: (a nulla apparentemente, poi non so se in background faccia qualcosa)

Ho seguito il procedimento descritto (decisamente rapido e semplice :thumbs: meno incasinato di passaggi rispetto ai precedenti), ma, come l'altro procedimento che avevo fatto qualche mese fa, mi rimane la X rossa quando tento di avviare InstallServer... Ora, vorrei capire: sono io che sbaglio qualcosa (ma cosa? seguo sempre le guide passo passo!) oppure c'è qualche problema col mio E51 (brand Tim, fw 300.34.56)? A me così l'hack non serve proprio a niente... :thumbdown::sad::crying_anim02:

Soluzioni? Sennò tocca tornare ai vecchi metodi (più incasinati, ma almeno funzionavano)... :sick:

Da quanto sto cercando di capire, potrebbe essere che la patch non è nella ROM (link a dove ho letto la "notizia": https://www.facebook...311297148924793)? Se sì, come faccio a spostarla lì? Se avete istruzioni, che siano passo-passo, plz! ;) ci capisco, ma fino a un certo punto...

b) Ok, finalmente ho risolto, dopo varie ricerche e la piccola dritta di Facebook, ma che sempre da Il.Socio proviene :thumbs:

Su E51 i vari metodi veloci funzionano solo per la patch Open4All, per InstallServer non funzionano nativamente e occorre quindi aggiungere il file dell'installserver.exe (trovato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/156684-installserver-per-i-vari-modelli/) nella cartella C:/sys/bin (utilizzando X-plore). Fatto ciò, anche se la crocetta rossa rimane da RP+, non ci saranno comunque più problemi. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un po ignorante in materia ma cosa vuol dire hack per il nokia? modifica il firmware? elimina la garanzia? quali vantaggi porta? altre informazioni in merito? grazie!

No non è detto che ti tolga la garanzia anche perchè molti sono perfettamente rimovibili facendoti tornare il cell allo stato iniziale,detto questo i vantaggi sono che puoi installare tutte le app che vuoi senza aver problemi di certificati, tutti i temi che vuoi e puoi personalizzare il cellulare come vuoi avendo a tua disposizione molte patch, spero di averti dato l'idea di che cos'è l'hack =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ringrazio i creatori di questo hack, è a dir poco geniale.

ho eseguito l' hack sul C6-01 con symbian Anna utilizzando il NortonSymbianHackLDD.sisx , ho seguito la guida dettagliatamente ed e' andato tutto a buon fine, PERFETTO! ho anche aggiunto la patch Remove Recording Tone che funziona perfettamente, mentre la patch "Remove red LED ON 5800" invece ovviamente non funziona sul C6-01, desidererei tanto eliminare quel flash rosso che mi da molto fastidio! qualcuno puo aiutarmi a creare una patch o crearla "Remove red LED ON C6-01"? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo procedere con l'hack soo che non riesco a scaricare il primo file x.plore, mi manda su un sito e poi la pagina da error

http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore&page=download&platform=symbian&version=1_57

scusate ho un nokia n8 con sistema operativo belle ma quando faccio il restore all,non me lo ripristina come faccio?grazie

Ti da errori? Devi selezionare tutti e 3 i file e fare Restore All e dovrebbero scomparirti

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho installato tutti e tre i file sul cell memoria massa poi ho attivato norton fatto il restall e i file sono spariti.

poi ho attivato le patch verdi e poi non o che devo fare con x-plore o altro la guida non specifica. aiuto

Non devi fare nient'altro, l'hack é completato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti se provo a scaricare il file x-plore nel primo messagio di questa disccusione mi dice che il link è scaduto..potreste ricontrollarlo per favore??

grazie :)

immagino che ilSocio o chi per lui ovvierà presto al problema ma nel frattempo... :shifty: eccolo

x-plore_s60_3rd_1_56.sisx

Link to comment
Condividi su altri siti

non so come mettere la patch 1.5

copi tutto l'archivio che trovi sul post #1 sulla memoria di massa del telefono o sulla memory apri x-plore e vai sull'archivio lo tappi selezioni il contenuto e lo copi nella cartella C./paches ti chiede se sovrascrivere il file esistente tappa si (nell'improbabile ipotesi che non ti chieda di sovrascrivere cancella comunque la pach vecchia) poi chiudi x-plore apri Rom attivi le pach le metti in auto.

fine :thumbs:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena completato la procedura per l'hack del mio cel..entrambi i file, install server RP+ e Open4All RP+, sono verdi e messi su auto.. inoltre ho sostituito il file per mettere la patch 1.5

come faccio a verificare direttamente che sia andata a buon fine??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy