Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

raga non ci credo è andato!!!!!!!!!!!

ho riuppato i file se servono

http://www.crocko.com/6DA209AA7F5842AFAAD93AD4A4CD95AE/hacktoool.rar

ricordate

1. mettete tutto sulla sd

2. istallate norton, andate su quarantine e togliete i file

3. installate e avviate xplorer e copiate facendo move il file install server.... su c:\patch

4 istallate e avviate rp+ cliccate sulle voci fate auto

5. spegnete

6.accedente

7 funziona!!! i certificati se li mettessero nel culo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nota per le App Unsigned (solo Symbian Belle)

La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

zip.gif Install Server RP+ v1.5.zip

ciao a tutti ma dove trovo la cartella \patches\ ? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Nota per le App Unsigned (solo Symbian Belle)

La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

zip.gif Install Server RP+ v1.5.zip

ciao a tutti ma dove trovo la cartella \patches\ ? grazie in anticipo

Nota per le App Unsigned (solo Symbian Belle)

La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

zip.gif Install Server RP+ v1.5.zip

ciao a tutti ma dove trovo la cartella \patches\ ? grazie in anticipo

grazie trovato e risolto
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho seguito alla lettera la guida. Ho un Nokia 5800. Quando ho installato Norton diceva che non era compatibile con il cell ma sono andato lo stesso avanti. Neanche a farlo apposta poco prima di Hackare avevo installato x-plore quindi già lo avevo. Comunque cominciando a vedere a quali scenari si apriva il mio cell dopo l' Hack (in particolare spostare la cache da C: ad E: ,, ed inoltre ampliare la stessa) mi sono accorto di non avere il disco Z: ... inoltre mi manca questo file che si trova in---> 10202be9 il file è "101F8557.txt".

Mi illuminate? sperando di non aver fatto domande trite e ritrite :doh:

Modificato da portent
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack mi ha sempre funzionato bene (N8 con Belle) ma ora, dopo aver formattato e averlo rimesso, anche modificando l'installserver nella cartella patch, non riesco a installare JBak, mi da "vincolato dal certificato"...ovviamente con patch attivate, ho provato anche a riavviare più volte e ri-sovrascriverlo, ma niente...! BAH...proverò a cambiare l'installserver.exe (quello che risolve l'errore "componente già integrato" non presente in questa guida, magari risolvo)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema, ho per sbaglio cancellato dalla cartella patches in c i file di rom patcher e ora non li ho più, quando lo apro mi dice No data . . Ho già riscaricato norton e rom patcher ma niente. . Come posso fare ? Quando faccio x ripristinare i file della quarantine list mi dice che già esistono

stesso problema...anche reinstallando non torna niente...c'è un modo per risolvere installando nuovamente le 3 app per l'hack? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

qualcuno come me ha il problema della licenza di norton?? a me dice che è scaduta!

come posso risolvere?

alla fine la questione della licenza l'ho risolta!! ma al momento di fare l'apply delle patch, la patch install server non viene abilitata... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ho provato anche con la patch 1.5, ma il risultato non cambia.

grazie mille!!!!

PS ho un N73 antidiluviano

Modificato da rimix
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy