Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti, dovete scusare la mia ignoranza in materia di hack di telefoni; Dopo questa premessa volevo chiedere la procedura esatta per hackerare il mio n8 su cui ho eseguito l'aggiornamento a belle refresh; mi spiego meglio.. una volta scaricati i programmi postati per l'hack, li ho sul desktop.. come devo fare per inserirli nel teleofno? ho letto in alcuni forum che devo collegare il telefono impostandolo come "archivio di massa" perche da nokia suite ovviamente sara impossibile fare ciò che voglio, dopo di che? che operazione devo fare, inserirli in quale delle cartelle presenti?

Mi scuso ancora per la mia inesperienza e dato che questa operazione sarà a mio rischio e pericolo, volevo perlomeno compiere tutti i passaggi giusti!

ringrazio anticipatamente,

cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente collega il cellulare e seleziona archivio di massa. Non aprire nokia suite ma vai in risorse del computer e clicca sull'unità associata al tuo device. Successivamente copia o sposta i file che hai sul desktop (i tre file sis) dove vuoi tu, o in C o in E, non c'è differenza in quanto sono file istallabili.

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente collega il cellulare e seleziona archivio di massa. Non aprire nokia suite ma vai in risorse del computer e clicca sull'unità associata al tuo device. Successivamente copia o sposta i file che hai sul desktop (i tre file sis) dove vuoi tu, o in C o in E, non c'è differenza in quanto sono file istallabili.

ok, una volta spostati, come devo procedere Luca X?
Link to comment
Condividi su altri siti

No, dovrebbe essere compatibile ugualmente.Stai tranquillo comunque, mal che vada e non è compatibile non andrà e il programma non verrà lanciato, tutto qua.. Non capisco tutta questa ansia, non è che stai flashando il cellulare... Non c'è nessun rischio, al massimo non verrà effettuato l'hack correttamente, ma non è che se va male qualcosa allora lo devi buttare via. Tranquillo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, sai non capendo molto quello che sto facendo pensavo che se l'hack non avesse funzionato bene avrebbe potuto danneggiare il regolare funzionamento del mio telefono, proprio come dici tu.. non volevo buttarlo via! :) ora provo ad installarlo e ti faccio sapere.. grazie della pazienza! :)

Modificato da Lobeg
Link to comment
Condividi su altri siti

Io provato a hackare il mio nokia E7-00 (belle) ma purtroppo quando con norton symbian hack vado in Antivirus-->Quarantine list e faccio restore all mi dice: "Restore failed: File already exists." e oltretutto quando vado in Rom patcher è vuoto e c'è scritto nessun file.

Quindi volevo chiedervi: come faccio per farlo funzionare correttamente??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è il caso che fai un hard-reset...

hai già hackato il cell. ma RP+ non ti visualizza nessuna patch, perchè non ne hai.

prendi le patch, mettile in e:\patches\ e ti compariranno in RP+

spiegami un attimo una cosa che io non ne so troppa: le patch cosa sono? e poi le metto in E:/patches/ con Xplorer??
Link to comment
Condividi su altri siti

RP+ da precedenza ai vari drive nell'ordine z:\ > c:\

Quindi, se esistono sia z:\patches\ che c:\patches\ RP+ utilizzerà quella presente in z:\

Detto cio'... usando xplorer, controlla in tutti i drive che hai, partendo da z:\ e appena trovi \patches\ copiaci dentro le patch.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ho un problema, eseguendo tutta la procedura che e stata inserita nel forum, alla fine inserisco il file installserver in c:\sys\bin tramite cavetto usb (ARCHIVIO DI MASSA), scollego il cell dal pc e lo riavvio.

l'o riaccendo, avvio x plore, vado nella cartella dove si dovrebbe trovare il file non si trova nulla.... Qualcuno mi puo spiegare perchè succede questo ????

MY CELL NOKIA E71

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...io ho provato ma senza successo, tra l'altro nel ripetere l'operazione ora mi risulta come "scaduto" norton (credo di aver accettato un certificato che non dovevo) e non c'è verso di farlo funzionare.....qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

dimenticavo...ho un 701 fp1

Non è successo niente di brutto, tranquillo. Nel caso di "certificato scaduto" Devi semplicemente portare indietro la data. Per sapere con esattezza l'intervallo di tempo in cui il certificato è valido, devi avvalerti di un editor di file sis.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato da pochissimo un nokia n97 mini e vorrei mettere questo hack per installare senza firme e personalizzarlo ulteriormente, non mi sono chiare però delle cose: (premetto che è la prima volta faccio una cosa del genere e che non ho avuto mai a che fare con dei dispositivi nokia prima d'ora quindi mi scuso se faccio delle domande che possono essere per alcuni scontate)

- In che memoria vanno installate? avviandoli mi fa scegliere fra la memoria del telefono e quella di massa quale utilizzare?

- Questo genere di hack può portare seri problemi al cellulare o in ogni caso si può sistemare con un reset?

- Ho ancora la garanzia valida, in caso di problemi mi pare di aver capito che basti fare un hard reset e portarlo a riparare tranquillamente in garanzia senza che ci siano problemi, ho capito correttamente?

Grazie mille a chi mi risponderà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy