Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

avevi crocetta rossa?? Che istallserver modificato hai inserito??hai fatto attenzione che sia quello giusto leggendo il .txt?? L'hai inserito in c/sys/bin??

si ho la croce rossa lol, cmq ho provato a sostituire installserver.rmp per fp1 in c:/patches/ e a copiare installserver.exe x nokia e51 in c:/sys/bin/ ma nulla. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai letto quello che ha scritto il.socio sopra?? riesci lo stesso a istallare app unsigned e ad accedere alle cartelle di sistema??

open4all funziona quindi riesco ad accedere alle cartelle del sistema, install server no quindi niente unsigned ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto: lo dici perché vedi che hai la crocetta rossa o perché hai provato a istallare un'app unsigned?? Se hai letto sopra, se si trova in rom deve diventare verde, se si trova in rofs allora rimane rossa ma funziona

ho la croce rossa, install server non si attiva ho messo le cose al posto giusto ma non diventa verde lo stesso, ho provato anche a installare un paglio di unsigned ma non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

non diventa verde lo stesso

Leggi... In particolare la parte in neretto:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1995940

Avrai sbagliato installserver.exe

prova a metterne un altro, riavvia il cell. e prova ad installare un unsigned.

ho provato anche a installare un paglio di unsigned ma non va.

quali unsigned? e che messaggi di errore hai ottenuto?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia n95 installo tutti e 3 i programmi tramite nokia suite, quando apro norton mi da nessun dato, e se clicco su opzioni esce...cosa faccio?

Edit installato mettendo prima i file nel telefono. ma mi dice che la licenza norton è scaduta..cosa faccio?

Modificato da tidus
Link to comment
Condividi su altri siti

salve..in anzi tutto vorrei scusarmi se faccio una domanda dopo molto tempo che avete aperto questandiscussione..però volevo solo sapere perchè dopo aver hackato il mio cellulare (nokia e7) quando scarico qualcosa,non a tutto, mi dice impossibile scaricare vincolato da certificato...qualcuno sa risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia 5800 XM, symbian v60.0.0.3 guida completata, avvio RomPatcher+ Open4All ha la spunta verde, ma se accedo a Xplore non riesco a vedere il disco Z, ho riavviato il telefono ma non funziona lo stesso, qualcuno sa come mai?

apri x-plore, vai nelle impostazioni e spunta l'opzione "mostra dischi rom".

Link to comment
Condividi su altri siti

installato norton mettendo prima il file di installazione nel telefono, ma mi dice che la licenza norton è scaduta..cosa faccio?

resto in attesa di informazioni per eseguire l'hack, anche modificando la data in 2008/9/10/11 mi da sempre licenza scaduta...

Modificato da tidus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, Ho un Nokia N8 con Belle Refresh, ho seguito la guida passo-passo, installato NortonSymbianHackLDD.sisx, poi rompatcherplus_3.1_liteversion.sisx.

Le 2 icone sono entrambe verdi, ho comunque aggiunto anche il file Install Server RP+ v1.7.rmp nella cartella indicata usando x-plore.

Se cerco di installare un programma unsigned però non va. Quanlcuno sa perchè? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy