Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

Salve a tutti! Ho da pochissimo comprato il Nokia 808 Pureview e... in tutti i precedenti Nokia che ho avuto (tutti Symbian 3rd edition, non touch) ho sempre fatto l'hack senza timore... Qui invece le cose cambiano. Si tratta di Nokia Belle FP1 e volevo sapere se la procedura con Norton ha qualche rischio particolare con chi l'ha già provata su Nokia 701 (che mi pare ha la stessa versione, non ricordo se FP1).

Se "putacaso" sbagliassi qualcosa e non mi installa più niente l'unica soluzione è il ripristino ai dati di fabbrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato su Nokia 808 Pureview (Nokia Belle FP1). Funziona perfettamente. Unica difficoltà è stato copiare l'install server 1.7 su C con Xplore che per diversi tentativi o non me lo copiava proprio oppure lo metteva in C. Poi non so bene cosa ho premuto ma l'ha copiato in C/patches e tutto funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un nokia 5800 con firmware 31 gia con hack

volevo fare l'aggiorenamento al firmware 52 pero mi chiedevo se l'hack norton funziona lo stesso con questo firmware qualcuno ha gia provato?

Grazie in anticipo(ps ho cercato sul forum ma si parla di firmware modificato io voglio mettere quello di mamma nokia piu nuovo e basta)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi unzippare sul pc o nel cellulare, è indifferente, installserver RP v.1.7 in patches, all'interno di patches ci sarà già un file installserver, per quello devi sovrascrivere. Puoi molto semplicemente unzippare il file sul pc e poi prendere il file che hai estratto, metterlo dove vuoi (su E, F..) e con x-plore lo vai a recuperare e lo metti in C/patches.

Si giusto, gli installserver modificati non ti servono.

io non capisco come si fa ad unzippare con un programma o cosa?
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, di solito quando l'hack non è riuscito (cioè ha sbagliato qualcosa la persona che l'ha fatto :D ) ti compare come errore mentre tenti di installare "impossibile installare, errore nel certificato", perciò ora devi provare ad installare un'altra app, se vuoi te ne mando una io in ptv ;) giusto per provare ad installare qualcosa che richiederebbe il certificato.

ma tutte queste app dove le trovo o le scarico
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazziiiii non oso cosa ho combianato.. avevo provato la procedura ma poi non sapendo usare x-plore ho cancellato la cartella paches... ho disinstallato tutto.. ora qnd reinstallo le cose... ad es reinstallo norton e faccio quarantine file esconoi 3 file ma poi dice k già esistono, qnd vado in rom pachter non trova nessuna rom cosa devo fare??????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy