Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

dice : a questo punto potete disistallare norton, ora io lo disinsatllo tutto ? perchè in applicazioni mi da 3 voci di norton. la quarantine la devo sisistallare?

C'e' scritto "potete", non "dovete"... quindi puoi disinstallarlo, puoi disinstallarne una parte, oppure puoi non disinstallare nulla... ai fini dell'hack, qualsiasi scelta tu faccia e' irrilevante.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Nota per l'installazione di App Unsigned

La patch Install Server RP+ che viene fornita con RP+ (versione 1.4) è stata aggiornata per supportare i cellulari Belle e per risolvere alcuni conflitti con l'installazione dei programmi Qt.

Occorre scaricare la versione 1.7 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

zip.gif Install Server RP+ v1.7.zip 866bytes 260 downloads

questa nota non la capisco, come si unzippa e si sovrascrive ? con il pc? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Nota per l'installazione di App Unsigned

La patch Install Server RP+ che viene fornita con RP+ (versione 1.4) è stata aggiornata per supportare i cellulari Belle e per risolvere alcuni conflitti con l'installazione dei programmi Qt.

Occorre scaricare la versione 1.7 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

zip.gif Install Server RP+ v1.7.zip 866bytes 260 downloads

questa nota non la capisco, come si unzippa e si sovrascrive ? con il pc? grazie

Devi unzippare sul pc o nel cellulare, è indifferente, installserver RP v.1.7 in patches, all'interno di patches ci sarà già un file installserver, per quello devi sovrascrivere. Puoi molto semplicemente unzippare il file sul pc e poi prendere il file che hai estratto, metterlo dove vuoi (su E, F..) e con x-plore lo vai a recuperare e lo metti in C/patches.

Si giusto, gli installserver modificati non ti servono.

Modificato da Kyra1883
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

l'uso di xplore mi risulta molto complicato , purtroppo .

X-plore è un normale gestore file l'hai messo in italiano magari ci capisci di più? Apri x-plore vai su menu utilità e impostazioni e lo metti in italiano.. Ma che difficoltà hai? Cosa non riesci a fare?

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate è la mia prima volta k provo a fare una cosa del genere al cell..partiamo dal problema principale: tutto è nato perchè il registratore vocale di default del mio noika e5 registra fino ad 1 ora e poi bisogna riavviarlo e a lezione non è proprio pratica come cosa..non avendo trovato una soluzione alternativa avevo pensato di provare quache altra applicazione di registrazione e a quanto pare, per installare senza pagare la certificazione, bisogna fare l'hack...detto ciò mi sono cimentato ad entrare col cell in qst forum e già dal primo passo, installare X-Plore il cell lo scarica ma quando deve installarlo la riconosce come unsigned e mi da errore...sicuramente avrò fatto quache minchiata ai più ovvia ma partendo da 0 ho bisogno di lumi..come dovrei procedere partendo da 0 cioè con cell, nokia e5 a cui l'unica modifica fatta è stata l'installazione di una sd da 8gb? Grazie a chiunque mi darà una mano sono ben accetti anche MP.

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, devi mettere il file in E:\Patches\

C/patches ;)

Io patches ce l'ho in C :D

@stanz: Guarda quì >>> http://www.nokioteca...-nokia-symbian/ ;) Ovviamente l'hack permette quindi anche l'accesso alle cartelle di sistema, cosa che non si potrebbe fare senza l'hack.

Modificato da Kyra1883
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio ho rimosso e poi disistallato norton come diceva la guida e poi ho istallato gli altri due file e poi sono andato nelle applicazione e c'era il programma rompPatcher+ aprendolo c'era open4all ho cliccato ed è uscito verde poi cliccato su installer ed è uscito rosso come faccio?

:mumble: dovevi prima installare i 3 programmi poi da norton ripristinare i 3 file.. E dopo di questo potevi disinstallare norton.. ma non credo sia cmq rilevante.. Hai riavviato il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy