Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

allora per rimuovere tutti i file che il norton installa

norton antivirus 235kb

norton integrator 306kb

norton licen manager 196kb

norton quarantine hack 8kb

symantec symbian hack

dopo l'HACK andare in impostazioni>gestione applicazioni>app installate cercare Symantec symbian hack tappare e disinstallare cosi verranno disinstallate anche le altre voci.

Che strana cosa... :mumble: sono più che convinta che nell'altro cellulare non abbia disinstallato nulla dalla lista di apps installate..avevo solo disinstallato il Norton dall'app di lancio.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non le ho, mi sono accorta che ci fossero, quando ho fatto l'hack in altro cellulare, e nella lista delle apps installate c'erano solo perchè non avevo disinstallato Norton dall'icona di lancio ;)

Comunque puoi semplicemente disintallarle da gestioni applicazioni...tanto non cambia niente.

Edit: le ho! :blink: Ero certa che non ci fossero! :mumble: Firenze tu le hai?? :shifty:

Io ho Norton antivurus, Norton license manager, Norton quarantine list e symantec symbian hack.

E' alquanto strana come cosa, quando ho fatto l'hack all'alltro cell, avevo disinstallato solo il Norton dall'app di lancio e nella lista delle apps installate non c'erano assolutamente le voci di cui si sta parlando.

io non le ho ma non faccio testo... ho fatto l'hack con un altro antivirus :lol:

Edit io lo odio Norton non lo installo nemmeno sui pc figuriamoci sul telefono :Dito:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

io non le ho ma non faccio testo... ho fatto l'hack con un altro antivirus :lol:

Edit io lo odio Norton non lo installo nemmeno sui pc figuriamoci sul telefono :Dito:

:lol: :lol: :lol: :lol: :Dito: :Dito: :Dito: hai visto...mai dire mai...fai cm me disinstalla symantec e vedrai che scompare tutto.....

e come per magia dopo averlo disinstallato il cell è più veloce...dopo l'hack era lento e le pagine dei menu non scorrevano bene... ora disinstallato il norton di m..... e va cm prima

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

ora altro problema non mi va più meminfo e il collegamento notifiche non mi segnala più ne mess ne chiamate....uffaaaaaaaaaaa :incazzato:

mi rendo conto che forse era utile dirtelo 2 ore fa però... :doh: meglio tardi che mai perchè non provi QUESTO metodo con anna funziona alla grande ,a dire il vero io l'ho usato anche con belle e poi sono passato su questa discussione a scaricare la patch 1.5
Link to comment
Condividi su altri siti

mi rendo conto che forse era utile dirtelo 2 ore fa però... :doh: meglio tardi che mai perchè non provi QUESTO metodo con anna funziona alla grande ,a dire il vero io l'ho usato anche con belle e poi sono passato su questa discussione a scaricare la patch 1.5

:mumble: ormai...ho fatto questo della guida.....

non voglio fare nessun reset del tel perdo troppe cose importanti ...

cmq credo di aver risolto con il reset da tastino di accensione.... per verificare se l'hack funziona mi dite un app da installare... che di sicuro chiede il certificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: ormai...ho fatto questo della guida.....

non voglio fare nessun reset del tel perdo troppe cose importanti ...

cmq credo di aver risolto con il reset da tastino di accensione.... per verificare se l'hack funziona mi dite un app da installare... che di sicuro chiede il certificato?

Prova uno di questi (che non sia un orologio perchè alcuni di quelli funzionano anche senza hack) >>> http://www.nokioteca...ti-nokia-belle/

Modificato da Kyra1883
Link to comment
Condividi su altri siti

il calendario mettilo pure perchè è molto carino ma si installa anche senza hack :Dito:

mi sa che ci metti meno ad aprire google e a scaricare la prima cosa unsigned che ti capita a tiro

Firenze bada che vengo li e poi....ti fo fare tutto a te...tanto siamo vicini.....

Azz... :lol:

purtroppo non voglio mettere belle......

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Firenze bada che vengo li e poi....ti fo fare tutto a te...tanto siamo vicini.....

purtroppo non voglio mettere belle......

ah di tempo in sto periodo ne ho da buttare via :Dito: comunque quella del cercare la prima app unsigned compatibile con anna che trovi su google e provare ad installare quella non era una battuta

Piccola passata OT io sarò fortunato ma tutti sti problemi di Belle proprio non li ho riscontrati c'è da dire che per non avere menate ho fatto un hard reset prima di aggiornare e ho formattato pure la memory insomma ho tirato il telefono a zinco :Dito: fine ot

prova questa senza hack non la installi manco se smoccoli in aramaico :lol:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga mi aoutate....dp l'hack il widget notifiche non mi visualizza piu niente....ne chiamare, ne sms.... Cosa é successo? Uffa....

:blink: in teoria l'hack non fa altro che mostrarti le cartelle di C e darti la possibilità di modificarne il contenuto, non dovrebbe interferire con il widget notifiche hai modificato qualcosa?
Link to comment
Condividi su altri siti

No nessuna modifica...figurati nn ho neanche installato niente di nuovo...ho sl fatto l hack

non ne sono sicuro ma ho il sospettuccio che c'entrino qualcosa quelle applicazioni residue del norton che hai rimosso una volta fatto l'hack :mumble:, non vorrei essere pessimista ma temo che ti toccherà resettare il telefono e ricominciare da capo, se decidi di farlo però secondo me ti conviene utilizzare l'hack con drweb :thumbs: Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cm...non viene detto di disinstsllare il norton dp l'hack?ed cosi ho fatto......

si... il norton ma tu sei andato a levare tutte quelle applicazioni che notoriamente questo simpaticissimo :shifty: antivirus si porta dietro e a quanto pare questo ha delle conseguenze poco felici :worried_anim: spero di essere smentito ma...

Symantec symbian hack probabilmente a qualcosa serviva.... :worried_anim:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

si... il norton ma tu sei andato a levare tutte quelle applicazioni che notoriamente questo simpaticissimo :shifty: antivirus si porta dietro e a quanto pare questo ha delle conseguenze poco felici :worried_anim: spero di essere smentito ma...

Symantec symbian hack probabilmente a qualcosa serviva.... :worried_anim:

non lo so ma ho letto anche sul web che andava disinstallato quello per levare tutto il norton...se no come andava disinstallato?

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo so ma ho letto anche sul web che andava disinstallato quello per levare tutto il norton...se no come andava disinstallato?

semplicemente andando sulle applicazioni e tenendo tappata l'icona del norton e all'apertura del menù a tendina tappando rimuovi.

Comunque la mia è un ipotesi come ti ho detto in un precedente post io ho fatto l'hack con Drweb (odio il norton) per confermarti (o smentire) se effettivamente quelle applicazioni che hai rimosso andavano lasciate ti dovrebbe rispondere ilSocio :thumbs: ma penso che la soluzione più rapida sia semplicemente resettare e ripetere l'hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy