Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi! io ho un nokia E7 ed ho installato l'hack come da voi detto, con versione install server rp+ v1,7, soltanto che quando ho copiato l'installserver.exe in c:\sys\bin\installserver.exe. per prima cosa non ha sostituito nulla, poi i widget che provo ad installare per la maggior parte mi dice -impossibile installare il componente è già integrato!- come posso fare per risolvere il problema?? ho visto che c'era un post dedicato su questo, ma come visto anche li non si è riuscito ad arrivare ad una soluzione concreta e moltri alti utenti sono rimasti con il problema irrisolto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

In sostanza e in parole semplici:

-Senza hack, il sistema vedeva il file di installazione come unsigned (senza certificato) e, quindi, non iniziava neanche la fase di installazione in quanto incontrava un vincolo prima.

-Con l'hack, il sistema bypassa il fatto che il file d'installazione sia Signed o meno, e inizia la fase di installazione, facendoti scegliere in che percorso installarlo.

Sorvolato un vincolo, però, ne incontra un altro, ovvero che il componente è già integrato (significa che un widget simile, o lo stesso, risiede già nel sistema operativo). A questo punto, l'hack non c'entra nulla, in quanto se un componente è già integrato (che ci sia l'hack o meno), il sistema non consente l'installazione.

La soluzione, quindi, non è l'hack.. Dovresti trovare ed eliminare il file già presente (se necessario anche modificare la rofs e riflashare) e poi procedere con l'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia molto conveniente... fallo solo se è strettamente necessario, anche perchè non è detto che funzioni o magari un hard reset (se il file è presente in C:) risolve tutto.

Quindi, prima di tutto se sei intenzionato a installarlo per forza:

1. Trova e disintalla il widget, se presente.

2. Hard reset.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi ma per "disinstallare norton al procedimento 4 vuole dire che dobbiamo eliminarlo?e dopo dove trovo open4all??? Grazie mille

Puoi disintallarlo in quanto non serve più: Norton in questa guida ha un solo fine, che sarebbe far eseguire l'hack al device; una volta che si è fatto l'hack, Norton non è più necessario e, quindi, lo puoi disintallare.

La patch Open4All si genera automaticamente !/patches/ e, per attivarla, devi aprire RomPatcher+

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo dare qualche inidirizzo per scaricare un app unsigned? per provare se é andato tutto bene

https://www.google.it/search?client=opera&q=app+unsigned+s60v5&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8&channel=suggest

ne troverai a bizzeffe!

buona ricerca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Nokia E7 con belle refresh (credo, l'ultimo aggiornamento possibile).. vorrei poter mettere le app non firmate e l'Ngage... è questa la modifica più adatta?

Avevo precedentemente trovato un post con tutti i link delle varie modifiche possibili ma ora non lo trovo più..

PS: Ma facendolo, corro veramente rischi di danneggiare il telefono.. in maniera irreversibile?

Modificato da DainoManthis
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi non riesco ad installare nè norton nè gli altri programmi per fare l'hack perchè mi compare sempre questo messaggio : "errore nel certificato. contattare il fornitore dell'applicazione" ho già provato a cambiare 3000 date e a settare le impostazioni presenti sulla guida. io ho un nokia 6650 fold. cm posso fare? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi e segui alla lettera quanto indicato nel paragrafo "In caso di problemi".
NOTA che nella guida viene indicato di impostare la data e ora ODIERNA... quindi, non devi assolutamente cambiare 3000 date... devi seguire quanto ti viene indicato nella guida.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy