Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Norton - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

raga mi date una risposta secca perchè voglio essere sicuro

Ho il nokia c7 con se tra un po esce symbian belle fp1 reflesh come aggiornamento io devo fare prima l'hard reset e poi aggiornare o posso tranquillamente fare l'aggiornamento con l'hack?

Se posso fare l'aggiornamento con l'hack, l'hack rimane ?

grazie di tutti siete i migliori

Link to comment
Condividi su altri siti

PROBLEMA FASTIDIOSO:

Da quando ho fatto l'hack la mio N8, o almeno mi sembra che sia da quando l'ho fatto, qnd accendo il telefono, moooooolto spesso appare un poup up cn scritto: "Immpossibile completare l'installazione, Per installare le altre applicazioni andare a Installazioni".

Ma xk? Quali altre applicazioni? Non ho roba in sospeso. Come la risolvo sta cosa?

E inoltre, sempre più spesso, l'invio dei msg viene posticipato!! è un problema dell'operatore o ci può essere qlcs ke nn va nel cell??

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a unzippare la versione 1.7 di app unsigned?

e a sostituirla aala precedente versione?

Per unzippare un file devi cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere Estrai qui (premettendo che tu abbia almeno un programma x estrarre archivi) dopo di che copi il file estratto e lo incolli nel percorso che ti dice la guida sovrascrivendo,quando te lo chiede, a quello precedente.

Modificato da TheOutsider69
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho deciso di seguire questa procedura perchè tutte le applicazioni che provavo a installare mi davano un errore con il certificato...

tuttavia non riesco neppure a partire perchè dei primi tre file da usare mi si installa solo il norton symbianhack gli altri due invece no (certificato scaduto)!!!

Soluzione?

ho provato a cambiare data, ma il certificato o era già scaduto oppure non era ancora attivo (la data era troppo indietro)....

Modificato da rigu10
Link to comment
Condividi su altri siti

copi tutto l'archivio che trovi sul post #1 sulla memoria di massa del telefono o sulla memory apri x-plore e vai sull'archivio lo tappi selezioni il contenuto e lo copi nella cartella C./paches ti chiede se sovrascrivere il file esistente tappa si (nell'improbabile ipotesi che non ti chieda di sovrascrivere cancella comunque la pach vecchia) poi chiudi x-plore apri Rom attivi le pach le metti in auto.

fine :thumbs:

scusa cos'è post #1????
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy