Jump to content
Nokioteca Forum

Battery Monitor 2.2 E Durata Batteria


Mardox
 Share

Recommended Posts

dopo l'aggiornamento a belle non riesco più a capire quanta carica della batteria ho.

a volte non va neanche battery monitor eppure dovrebbe essere compatibile.

volevo raccogliere con questo post le vostre impressioni su durata della batteria del nokia n8, feedback per st'app che secondo me non va più tanto bene e infine cercare di capire ora con belle quale sia una app affidabile per capire il livello della batteria.

PS: se alla fine sarò l'unico con questi problemi, allora temo che mi si siano guastati i sensori di mA rimanenti

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento a belle non riesco più a capire quanta carica della batteria ho.

a volte non va neanche battery monitor eppure dovrebbe essere compatibile.

volevo raccogliere con questo post le vostre impressioni su durata della batteria del nokia n8, feedback per st'app che secondo me non va più tanto bene e infine cercare di capire ora con belle quale sia una app affidabile per capire il livello della batteria.

PS: se alla fine sarò l'unico con questi problemi, allora temo che mi si siano guastati i sensori di mA rimanenti

anche a me battery monitor 2.2 mi dava problemi e alla fine l'ho sostituito con battery info..

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, anche io con Belle ho avuto problemi con questa applicazione. A volte andava bene, mentre altre si piantava definitivamente e non c'era modo per farla riandare. Ora sinceramente ho rinunciato ad averla, anche se molto utile e carina. Resto in attesa di un update...

Link to comment
Condividi su altri siti

trovi molte differenze in quanto a completezza di informazioni fornite?

forse è più preciso, ma non ne sono cosi certo, ma in quanto a info Battery monitor non is batte !...spero proprio in un bell'aggiornamento ora che Belle è scesa in campo !

allora ora come ora battery info è più preciso e ti dice sia il voltaggio che i mA della batteria

ma se sistemassero battery monitor tornerei immediatamente ad usare quello. ti da molte informazioni che battery info neanche si sogna :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi a me ha preso a crashare...o meglio lo installo , il tempo di spegnere e riaccendere il cell e non mi parte più il programma...-_-"

strano, io non ho nessun problema: funziona bene, si aggiorna il wdgt e anche se spengo e riaccendo va bene :mumble: potrebbe ssere un conflitto con un'altra app, oppure la modalità risp nrg automatico (che io non uso perchè tengo il cell sempre in risparmio...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ad oggi nessuna notizia dal supporto...

io ora uso fast panel che oltre a darmi la carica della batteria, non occupa spazio e mi permette anche di attivare o disattivare alcune funzioni.. costo uguale a battery info.

il problema più grosso che ho notato è che con belle il mio cell ora consumo in un giorno circa 50/70% della batteria, utilizzandolo come pria...

ps magari rompetegli le scatole anche voi..

batterymonitor@nokia.com

magari pensano che siamo in pochi ad avere questo problema..

Modificato da nasosan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy