Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
enne91

Cambiare Font Su Nokia Belle

Recommended Posts

io ho un problema.. nella cartella c/resource ho già una cartella fonts che non m fa eliminare ne rinominare... e ovviamente non mi fa mettere nemmeno quella che mi serve per modificare i font ( di cui mi parlate sopra con i 15 files ). ma non ho mai installato nulla.

ho provato a riavviare più volte e a cancellarla, ma nulla. ho anche provato a metterci i 15 files dentro ma non mi cambia fonts

come faaccio :( ?

scusate ho risolto... ho formattato il cellulare e rinstallato tutto ed ora va!

Edited by selvaggia85

per sbaglio ho creato la cartella fonts e nn Fonts e infatti nn funziona al riavvio ma il problema e che nn si cancella più e nn si sovrascrive che devo fare? la patch sblocca filemanager può essere utile?

Edited by ovetto93

sicurodi aver inserito la cartella Fonts con i rispettivi files.ttf nel percorso C/resource? se li inserisci correttamente la cartella lfonts in c/private/10003a16 non si creerà

ora precisamente non ricordo sono i 4 default nokia belle più alcuni calibri versione regular italic e bold stasera ti scrivo i nomi esatti ora sono dal Lumia ;)

Di nulla,comunque ti basterebbe aprire Xplore e recarti in Z/resource/Fonts li vedi i ttf presenti,le copie da creare e come rinominarli per inserirli in C.....

stavo giusto cercando come fare...cosi faccio anche prima ! rinnovo il grazie !

• Like 1

ciao a tutti, allora dopo qualche tentativo sono riuscito a cambiare font su belle fp2 ho seguito tutto alla lettere senza risultato, provando e riprovando ho notato che in z ce una cartella fonts dentro ci sono 4 file che aggiungendoli hai 15 della guida cambia il font ...io ho seguito la guida ma l unica cosa che compariva erano i numeri, le lettere comparivno con dei rettangolini

Ciao a tutti e buon 2013, come si cambia font sul belle refresh? La guida dettagliata e ben fatta non funzia. Ho gia' riavviato diverse volte ma ci sono due caratteri della cartella font che non mi cancella, dice che sono in uso, io ho un cfw personale e ne ho per default 6. Ho anche fontzoomer. Grazie

La guida è stata scritta per la versione ufficiale di Nokia Belle,se hai un cfw,apri xplore ti rechi in Z/resource/Fonts e vedi quante copie il cooker ha inserito e come le ha rinominate,di conseguenza segui la guida inserendoli nel percorso in C.

Grazie per la solerte risposta, ma come cancello i due file della cartella Fonts che non mi vuole far cancellare?

Se hai già riavviato e si è caricato il font fi default prova ad eliminarli,come scritto...alcuni necessitano il riavvio per la rimozione,se il problema persiste,rinomina la cartella in Font,ora riuscirai a cancellare tutto definitivamente

Grazie,ma ho risolto, ho lasciato i due file nella cartella e ho copiato gli altri dei file nella cartella Fonts e riavviato, magicamente il font è cambiato.

xchè non mi fa cancellare la cartella ifont in C? almeno, la cancella, ma quando riavvio la ritrovo li al suo posto.....

ciao a tutti, allora dopo qualche tentativo sono riuscito a cambiare font su belle fp2 ho seguito tutto alla lettere senza risultato, provando e riprovando ho notato che in z ce una cartella fonts dentro ci sono 4 file che aggiungendoli hai 15 della guida cambia il font ...io ho seguito la guida ma l unica cosa che compariva erano i numeri, le lettere comparivno con dei rettangolini

Su Belle fp2 devi utilizzare l'app Font Zoomer