Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Belle?


antonioleon84
 Share

Recommended Posts

ciao, ieri ho aggiornato il mio nokia e6 da anna a belle, ci sono dei pro e dei contro ma tutto sommato mi trovo bene, però ho notato che mancano molti widget che avevo con anna es.(ansa, skytg24, wikipedia in italiano, con belle l'ho trovato solo in inglese e tutti i giornali ecc). qualcuno mi saprebbe dire dove trovo questi widget compatibili con belle?..

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho il feed Ansa e noto che mi è rimasto anche dopo l'aggiornamento a Belle. Dovresti recuperare l'indirizzo feed relativo alla categoria di notizie che preferisci (ad es., Top News) dal sito Ansa e salvarlo sul cellulare. Per far questo, apri il browser sul tuo E6 e cerca "Ansa feed" in un qualsiasi motore di ricerca; una volta nel sito, seleziona il feed rss desiderato (su Ansa.it sono rappresentati da bottoncini arancioni con la scritta "RSS"): ti si aprirà il feed ed ora puoi salvarlo tramite il menù del browser. Su Anna funzionava così, proviamo a vedere se la procedura si applica anche a Belle.

Fai sapere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho il feed Ansa e noto che mi è rimasto anche dopo l'aggiornamento a Belle. Dovresti recuperare l'indirizzo feed relativo alla categoria di notizie che preferisci (ad es., Top News) dal sito Ansa e salvarlo sul cellulare. Per far questo, apri il browser sul tuo E6 e cerca "Ansa feed" in un qualsiasi motore di ricerca; una volta nel sito, seleziona il feed rss desiderato (su Ansa.it sono rappresentati da bottoncini arancioni con la scritta "RSS"): ti si aprirà il feed ed ora puoi salvarlo tramite il menù del browser. Su Anna funzionava così, proviamo a vedere se la procedura si applica anche a Belle.

Fai sapere!!

ciao, ho provato a fare come mi hai detto e ci sono riuscito tutto a posto, ti volevo chieder s eci sono altri feed in altri sito come reppubbli il meteo ecc. Ciao grazia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy